Battiti Live 2015 / Video diretta streaming, prima tappa a Brindisi del concerto di Radionorba. Ecco Francesca Michielin, foto! (oggi, 12 luglio 2015)

- La Redazione

Il Battiti Live 2015 prende il via oggi a Brindisi. Tra gli artisti presenti al concerto anche Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Guè Pequeno e Annalisa Scarrone. La diretta streaming

battiti_live_2015_r439
Battiti Live 2015

La serata del Battiti Live 2015 ci regalerà grande musica e sicuramente attimi molto interessanti con i protagonisti più attesi della serata. Conducono la serata Alan Palmieri, direttore artistico del RadioNorba Battiti Live, la showgirl Maddalena Corvalglia e Celeste Savino che conduce sempre sulle onde della stazione radio. I tre prima di lanciare l’evento si sono fatti un selfie con dietro alle loro spalle tutto il pubblico, Clicca qui per la foto.

Tra i protagonisti più attesi di Battiti Live 2014 ci sarà anche Francesca Michielin che ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebok una foto e annunciato che questa sera ”Battito di Ciglia” sarà al Battiti Live. La ragazza dopo il successo nel duetto con Fedez sta scalando posizioni con tanti fans al seguito che si stanno innamorando della sua musica e della sua semplicità. Sono moltissimi i commenti dei fans alla foto: “Non vedo l’ora di ascoltarla Live!! Spacca tutto Fra”, “Bellissima come sempre”, “Battiti di ciglia è la tua migliore canzone, continua così”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Anche Lorenzo Fragola parteciperà alla prima tappa del Battiti Live 2015 in programma questa sera a Brindisi (Piazzale Lenio Flacco). Come possiamo vedere in alcune foto postate sui vari social, il cantautore siciliano è stato impegnato nelle scorse ore con le prove in vista dello spettacolo che prenderà il via alle ore 21, ma ha anche avuto modo di rilassarsi insieme alla sua fidanzata Chahrazed Trabelsi che è al suo fianco anche nella città pugliese. In alcuni scatti vediamo Lorenzo sul palco durante le prove (clicca qui per vedere la foto), in altre è in compagnia della sua dolce metà mentre sorseggiano un drink insieme.

Ci sarà anche Bianca Atzei sul palco per la prima tappa del Battiti Live 2015, l’evento organizzato da Radio Norba. Questo pomeriggio la cantante è stata impegnata con le consuete prove e ha voluto dare appuntamento ai fans con un selfie pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Io vado alle prove di Battiti live … E mi hanno detto che è già pieno di genteeeee!!!! Non vedo l’ora! Bacini Bianca”. Gli ammiratori della Atzei hanno subito risposto compatti a colpi di “mi piace” e lo spazio riservato ai commenti è stato letteralmente inondato di saluti e di complimenti: clicca qui per vedere lo scatto.

Prende il via questa sera il Battiti Live 2015, l’evento musicale di Radionorba che porterà tantissimi cantanti italiani sui palchi di tutta la Puglia. La prima tappa è in programma oggi a Brindisi (ore 21.00 Piazzale Lenio Flacco), ma si prosegue il 19 luglio a Bisceglie (Piazza Vittorio Emanuele), il 26 luglio a Gallipoli (Area Portuale), il 2 agosto a Manfredonia (Piazzale Silvio Ferri) e il 9 agosto a Bari (Rotonda del Lungomare). L’evento sarà condotto Alan Palmieri, speaker di Radio Norba, accompagnato sul palco dall’ex velina Maddalena Corvaglia e dalla conduttrice di Radio Norba Celeste Salerno. Tanti i cantanti e gli artisti che torneranno a presentare i loro brani più famosi: tra questi anche Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Guè Pequeno, Bianca Atzei, Annalisa Scarrone, Max Pezzali, Clementino, Francesca Michielin, Paolo Belli, Giovanni Caccamo e Baby K. Il Battiti Live 2015 potrà essere seguito su Radionorba, sul canale 730 di Sky e in diretta streaming su Radionorba.tv. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori