CHIARA GALIAZZO / Concerto, la scaletta Straordinario Tour 2015 a Formia. La cantante in viaggio, foto (12 luglio)

- La Redazione

Chiara Galiazzo sarà a Formia oggi, il 12 luglio 2015, per una nuova tappa dello Straordinario Tour 2015. Ecco la scaletta che la vincitrice di X Factor 2012 porterà sul palco

chiara-galiazzo-fragola
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo è attesa questa sera a Formia, dove andrà in scena una nuova tappa del suo “Straordinario Tour 2015”. La cantante, sempre in contatto con i fans attraverso i social network, ha voluto aggiornarli pubblicando una foto che la ritrae in viaggio verso la località dove stasera terrà il suo show: “#Formia arrivo !!! #StraordinarioTour”. Nello scatto pubblicato su Instagram vediamo la cantante puntarsi l’indice con la guancia e sorridere guardando di lato. Chiara ha l’aria vagamente stanca ma i suoi fans sono certi, come dimostrano i commenti, che stasera darà tutta sè stessa sul palco. Il suo selgfie ha conquistato oltre 2780 like, clicca qui per vederlo.

Partito da Bologna ad Aprile 2015, prosegue il tour dell’artista di Padova Chiara Galiazzo in viaggio per l’Italia con lo: “Straordinario tour 2015”. Nel corso dei concerti la giovanissima trionfatrice di Xfactor 2012 presenterà il suo nuovo disco “Un giorno di sole”, uscito nel 2014. In tour in tutta Italia, dopo aver cantato a Pozzo Maggiore, oggi domenica 12 sarà ospite di Formia, in Piazza Mattei. Il concerto di Formia, sarebbe dovuto essere in scaletta il 2 giugno, ma la cantante decise di annullare lo spettacolo in seguito all’omicidio dell’avvocato e blogger Mario Piccolino nella città, in segno di rispetto al lutto cittadino proclamato per quei giorni e che ha portato anche alla cancellazione degli eventi e dei festeggiamenti previsti per la festa patronale. L’artista aveva affidato ai suoi profili social un toccante messaggio nel quale dava l’annuncio e le motivazioni dell’annullamento del concerto. Chiara canterà brani dei suoi album più recenti “Un giorno di sole straordinario”, l’ultimo e di “Un posto nel mondo”, intervallandoli con i pezzi che l’hanno resa famosa e che il suo pubblico ama, ad esempio, il successo con il quale ha conquistato Xfactor 2012 facendola conoscere al pubblico italiano “Due Respiri”, scritto per lei da Eros Ramazzotti e il pezzo di Mika “Stardust”. A questi pezzi la cantante aggiungerà anche rivisitazioni di pezzi di musica internazionale. Non mancheranno in scaletta sicuramente “Siamo adesso” l’ultimo suo singolo, tratto dall’album “Un giorno di sole straordinario” e il pezzo con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 “Straordinario” che ha dato il nome al suo tour. Lo spettacolo avrà l’impronta tipica di Chiara Galiazzo: semplice ma di impatto, alcuni pezzi saranno presentati in acustico e per dare un tocco ancora più familiare sul palco farà capolino la poltrona dell’artista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori