CONCERTO LITFIBA / Tetralogia degli elementi Live a Sogliano al Rubicone: scaletta. Piero Pelù dopo il concerto a Villafranca (oggi, 12 luglio 2015)

- La Redazione

I Litfiba protagonisti a Sogliano al Rubicone (Forlì – Cesena), questa sera a piazza Matteotti per la nuova tappa del tour estivo “Tetralogia degli elementi Live”. La scaletta del concerto.

litfiba_R439
Foto: InfoPhoto

I Litfiba saranno stasera a Sogliano al Rubicone in provincia di Forlì per un nuovo grande concerto dopo quello andato in scena ieri a Villafranca di Verona. Dopo il concerto Piero Pelù ha postato una foto sul suo profilo Facebook mostrandosi sudato e “sfiancato” dalla performance” ma sorridente. Il rocker toscano ci ha scherzato su: “VILLAFRANCA e ‘un c’ho più i’ ffisihooo!!!”. I fans l’hanno riempito comunque di complimenti attraverso i commenti e il post ha ottenuto oltre 4300 “mi piace” e 131 condivisioni. Clicca qui per vedere la foto.

) – Questa sera, domenica 12 luglio 2015, va in scena sul palco realizzato a Piazza Matteotti della cittadina di Sogliano al Rubicone nella provincia di Forlì – Cesena, la nuova tappa del tour 2015 della storica rock band italiana dei Litfiba. Il tour è intitolato Tetralogia degli elementi live, nel corso del quale viene proposto il meglio del vasto repertorio dei Litfiba, intrecciando gli ultimi brani realizzati con i loro grandi classici. È atteso un folto pubblico alla manifestazione con fans in arrivo da ogni parte del Nord Italia. In ragione di ciò, il consiglio comunale locale ha previsto una serie di iniziative logistiche per minimizzare i problemi di traffico. Dunque, per i fortunati che potranno assistere all’evento dove sarà protagonista Piero Pelù e gli altri componenti della band, non resta che ricordare come sia consigliabile raggiungere la location nelle ore del primo pomeriggio.

Il concerto dei Litfiba in questa tappa di Sogliano al Rubicone, prevede la seguente scaletta: Resisti, Dimmi il nome, Africa, Dinosauro, Sotto il vulcano / Je só pazzo (Pino Daniele), Lo spettacolo, A denti stretti, El diablo, Dottor M., Linea d’ombra, Bambino, Tammuria, Woda woda, Ora d’aria, Raw hyde (cover), Siamo umani, La musica fa e Ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori