J-AX / Concerto, Il bello d’esser brutti Tour 2015 a Molfetta. La scaletta. Il “benvenuto” di Caparezza, foto (12 Luglio)

- La Redazione

J-Ax sarà a Molfetta oggi, domenica 12 luglio 2015, per una nuova tappa del suo “Il bello d’esser brutti tour 2015”. Ecco la scaletta che il rapper porterà sul palco

jax
J-Ax

Mofetta è pronta ad accogliere a braccia aperte J-Ax e il suo “Il bello d’esser brutti tour”, che stasera fa tappa nella città pugliese. Il rapper è già arrivato in città e ad attenderlo ha trovato il benvenuto di un cittadino molto speciale. Il collega Caparezza gli ha infatti inviato un messaggio, poi pubblicato da J-Ax su Facebook, per salutarlo e fargli i migliori auguri per lo show: “Cia Ale, oggi suoni nella mia amata città. Mi spiace non poter venire ma sono parecchio Lontano. Ti dò simbolicamente il benvenuto e….Spacca tutto!”. Clicca qui per vedere il post di J-Ax.

Oggi, domenica 12 luglio 2015, J-Ax sarà in concerto nella città pugliese di Molfetta, nuova tappa del suo tour estivo “Il bello di esser brutti” che si concluderà a Milano il 12 settembre. Nel tour, il rapper navigato farà ballare il pubblico al ritmo del suo ultimo album, da cui il live prende il titolo: uscito a gennaio, “Il bello d’esser brutti” in pochi mesi ha raggiunto le vette delle classifiche, aggiudicandosi già un paio di dischi di platino. Il suo ultimo singolo “Maria Salvador”, in cui collabora con Il Cile, è già un tormentone di questa estate 2015. Il brano è il terzo estratto dall’album e in poche settimane è diventato una hit: su youtube il video ha raccolto più di 20 milioni di visualizzazioni. Un inno alla famosa pianta che ricorda il pezzo degli inizi di J-Ax, quando con DJ Jad negli Articolo 31 cantava “Maria, Maria”. Un live ricchissimo di brani (ben 35), in cui Jax si scatenerà, senza risparmiarsi, dividendosi fra i suoi pezzi da solista e qualche brano degli Articolo31.

Ecco la scaletta:  Ribelle e basta, Rap n roll, Vecchia scuola, Old skull, Ancora in piedi, Snob, Hai rotto il catso, La tangenziale, Rock City, Tre paperelle, Spirale ovale, Più stile, Acqua nella scuola, Sono di moda, Sopra la media, Un altro viaggio, Caramelle, Immorale, Domenica da coma, Decadance, Meglio prima, Tutta scena, The pub song, Maria salvador, Tutto o niente, Gente che spera, Miss & Mr Hyde, Il bello di essere brutti, L’uomo col cappello, Piccoli per sempre. BIS: Musica da rabbia, Uno di quei giorni, Altra vita, Intro-Outro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori