JUSTIN BIEBER / News: il cantante canadese sempre più innamorato della sua Esther, foto (Oggi, 12 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese, dopo aver incantato il mondo con la foto del suo lato B, cambia strategia e si mostra completamente vestito. La foto.

justinbieber2015
Justin Bieber

Il “ragazzaccio” del pop , Justin Bieber, non è solo colui che si mostra senza veli su Instagram ma anche un 21enne con un cuore grande e tanto amore da donare a tutti gli esseri viventi. Prima fra tutti la sua Esther, l’adorata cagnolina del cantante canadese. Justin ha postato poche ore fa su Instagram una foto tutta dedicata a lei, in cui la possiamo ammirare mentre dorme su un fsoffice materasso (clicca qui per vedere la foto). Ad accompagnare lo scatto solo poche, dolcissime, parole: “La mia cucciola”.

Dopo aver infiammato le temperature di questi giorni con la foto del suo lato B pubblicata su Instagram e che, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo, Justin Bieber si ricopre. Per la grande delusione delle fans che avrebbero preferito continuare ad ammirare la bellezza naturale del cantante canadese, infatti, Justin, su Instagram, ha pubblicato una sua foto in cui appare completamente vestito. L’unico lembo di pelle che s’intravede è quello delle mani e del viso. Dopo aver mostrato, dunque, tutte le sue doti fisiche, Justin Bieber ha preferito continuare a mantenere il mistero per intrigare ancora di più tutte le sue pretendenti. Cliccate qui per vedere il suo nuovo look!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori