CONCERTO LAURYN HILL / La tappa di Roma del tour 2015: scaletta e news. Prossimo appuntamento al Lucca Summer Festival (13 luglio)

- La Redazione

Lauryn Hill, questa sera, lunedì 13 luglio 2015, in scena il concerto presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma. È l’unica tappa italiana del tour 2015 della cantante americana.

lauryn_hill
Lauryn Hill

Dopo l’esibizione di stasera all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Lauryn Hill resterà in Italia: la favolosa interprete soul salirà infatti sul palco del Lucca Summer Festival 2015, esibendosi in Piazza Napoleone a Lucca. Un’ottima notizia pe i fans italiani, che da anni attendevano il ritorno della cantante nel nostro Paese. Per Lauryn lo show di stasera sarà il primo da solista nella Capitale.

Questa sera, lunedì 13 luglio, la cantante americana Lauryn Hill è protagonista a Roma del concerto nell’ambito del tour 2015 intitolato Ms. Lauryn Hill. L’evento musicale, per la precisione, andrà in scena all’Auditorium Parco della Musica nel viale Pietro De Coubertin, e rappresenta senza dubbio una occasione esclusiva visto che si tratta di una delle sole due tappe italiane del tour della Hill. La voce ex Fugees, fa ritorno in Italia dopo aver risolto i propri problemi con la giustizia, per provare a bissare il grande successo ottenuto nel 1999 con l’album The Miseducation of Lauryn Hill, i cui brani saranno sicuramente riproposti nel corso della serata.

Ecco, dunque, la possibile scaletta completa del concerto di questo 13 luglio all’Auditorium Parco della Musica in Roma: Lost Ones, Ex Factor, To Zion, Doo Woop, Superstar, When if Hurst so Bad, Final Hour, I Used to Love Him, Forgive Them Father, Every Ghetto, Nothing Even Matters, Everything is Everything, The Miseducation of Lauryn Hill, Can’t take my eyes off of you, Tell Him.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori