JUSTIN BIEBER / News: Justin Bieber chiama Ariana Grande per farle coraggio dopo lo “scandalo ciambelle” (Oggi, 13 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 13 luglio 2015: Esther, la cagnolina del cantante canadese, è tra le poche al mondo che possono riempire di baci il 21enne. Ecco il video delle effusioni tra lei e Justin

justinbieber2015
Justin Bieber

Le voci sul loro presunto flirt non si placano, ma ciò che è certo è la grande amicizia che sta alla base del rapporto tra Justin Bieber e Ariana Grande. Il cantante candese ha chiamato l’amica in questi giorni per farle coraggio e dimostrarle tutto il suo supporto dopo lo “scandalo ciambelle”: la popstar è stata infatti messa alla gogna mediatica per aver pubblicato un vido in cui leccava una ciambella esposta in un negozio per poi rimetterla allo stesso posto pronunciando d’odio contro l’America. Secondo una fonte di HollywoodLife, Justin ha chiamato Ariana per dirle che si può sempre imparare dai propri errori, proprio come ha fatto lui con i suoi. Bieber le ha anche detto che nonostante il mondo sembri averle voltato le spalle, i suoi veri fans per lei ci saranno sempre.

Justin Bieber è l’idolo di milioni di teenager e sono tantissime le ragazze di tutto il mondo che farebbero carte false per potergli strappare un casto bacio sulle labbra. Questo onore però è concesso a poche e non sempre si tratta di femmine appartenenti alla razza umana. Esther, l’adorata cagnolina di Bieber, è una delle fortunate che può baciarlo quando e come vuole. In un video pubblicato su Instagram dal 21enne, vediamo Esther baciare appassionatamente Justin sulla bocca, emettendo dei teneri mugolii nei confronti del padrone. Migliaia i like collezionati in poche ore dal breve e filmato e tra i tanti commenti ne troviamo alcuni davvero simpatici, di fans che vorrebbero essere al posto di Esther: “Quando vorresti essere un cane”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori