UMBRIA JAZZ 15 / Programma, artisti e ospiti. Il jazz puro protagonista con Joshua Redman e The Bad Plus (Oggi, 12 luglio 2015)

- La Redazione

Umbria Jazz 15, eventi lunedì 13 luglio 2015: l’appuntamento più atteso di oggi è quello con il concerto di joshua redman e the bad plus e del mix musicale degli snarky puppy.

umbria_jazz_perugia
umbria jazz

Se pensavate che il fine settimana avrebbe portato via con sè alcuni degli eventi più importanti di questa edizione 2015 dell’Umbria Jazz vi sbagliavate e di grosso perchè anche oggi di eventi ce ne saranno tanti a cominciare dalle 13.00 alla “Bottega del vino” e finendo a notte inoltrata quando Frank Bey & Anthony Paule suoneranno ai Giardini Carducci a partire dalle 00.30. Intanto, però, l’evento più atteso è quello che alle 21.00 prenderà vita all’Arena Santa Giuliana  dove tornano, dopo il loro esordio a Umbria Jazz lo scorso luglio, Joshua Redman e The Bad Plus e Snarky Puppy, il puro jazz che strizza l’occhio alla modernità senza allontanarsi molto da quello che questo tipo di musica è, un mix perfetto tra piano, contrabbasso e batteria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori