JUSTIN BIEBER / News, continui incontri con Selena Gomez! (Oggi, 14 Luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: a modo suo la star canadese si scusa con le persone che si sono offese vedendo la foto del suo lato b, ecco le sue spiegazioni su Instagram.

justin-bieber-lolly
Justin Bieber

La notizia che tutti i fans di Jusyin Bieber e Selena Gomez aspettavano è arrivata. I due sono tornati a vedersi con assiduità come ha rivelato una fonte a Hollywood Life. “Sono entrambi molto impegnati ma cercano di vedersi con assiduità”, riporta il sito. Essendo entrambi due star mondiali, Justin e Selena, dunque, non riescono a vedersi come vorrebbero. I due, tuttavia, si mantengono sempre in contatto grazie alla tecnologia. Da qui, però, a parlare di ritorno di fiamma, appare piuttosto prematuro. Selena Gomez, infatti, pur avendo riaccolto Justin Bieber nella sua vita, non gli ha concesso l’esclusiva. L’ex star della Disney non vuole commettere gli errori del passato e prima di tuffarsi nuovamente tra le braccia dell’ex fidanzato, lo sta mettendo alla prova uscendo anche con altri ragazzi. Fino a quando Justin Bieber riuscirà a sopportare la presenza di altri pretendenti nella vita della sua Selena?

Nuove sperenza per i fans che da sempre sognano un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due, infatti, sono stati beccati insieme secondo quanto riporta il sito Hollywoood life. Proprio il sito ha pubblicato le foto dei due piccioncini insieme nello stesso albergo, il Montage di Beverly Hills, sabato scorso. Le foto potrebbero confermare le ultime voci che parlavano di un ritorno di fiamma tra i due soprattutto perchè, alcuni dei presenti, sono pronti a giurare che la bella Selena era seduta sulle ginocchia di Bieber e i due erano impegnati in coccole e carezze. Sarà vero?

Altra foto, altro processo alle intenzioni. Naturalmente non parliamo di gente comune ma della star delle star, il giovane Justin Bieber. Il canadese adottato dagli americani, o almeno così sembra, vive tranquillo la sua nuova vita e cerca di fare lo stesso in questa calda estate in cui, però, le polemiche non mancano mai. In particolare, infatti, le ultime hanno riguardato la foto del suo lato B che lui ha mostrato qualche giorno fa non solo a chi si trovava in sua compagnia (e ha scattato la foto) ma anche a tutti coloro che l’hanno vista sul suo profilo Instagram e poi sui siti di gossip e di spettacolo di tutto il mondo. A quanto pare, infatti, l’ultima marachella di Bieber ha messo a disagio sua sorella e chi la frequenta tanto da tornare sui social per chiedere scusa a tutti, in primis a lei, e poi a tutti coloro i quali si sono sentiti offesi dal suo “pensierino”. Bieber, però, ha evidenziato il fatto che non si è pentito di quanto ha fatto. Lo rifarà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori