ONE DIRECTION / News, Harry Styles, Liam Payne e la gaffe con la donna incinta! (Oggi, 14 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo il litigio con il produttore Naughty Boy, Zayn Malik torna sui suoi passi e chiede scusa agli ex compagni, in particolare a Louis Tomlinson.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Harry Styles e Liam Payne sono stati i protagonisti di una gaffe con una donna incinta. La futura mamma, infatti, Stephanie, al nono mese di gravidanza, durante il concerto a Santa Clara, ha lasciato in anticipo lo spettacolo per andare in bagno. I due cantanti, però, non hanno capito bene cosa stesse succedendo e hanno commentato la situazione così: “Stavo per dire buona fortuna per il bambino e spero che tutto vada bene” ha detto Harry Styles, mentre Liam Payne ha aggiunto: “Stavo per dire chiamalo Liam! ”. A chiarire il tutto, però, è stata la stessa donna che ha dichiarato: “Se capite il motivo per cui sono andata in bagno durante lo spettacolo vi prego di consultare lo stato una persona a 9 mesi di gravidanza e localizzare la vescica. Vorrei dire loro che non ho lasciato lo spettacolo, detesto il fatto che lo pensino”.

Anche Harry Styles si schiera con i delfini e, durante il concerto che gli One Direction hanno tenuto a San Diego, ha invitato gli oltre 70mila fans presenti, a non visitare il SeaWorld. «Vi piacciono i delfini?», chiede Harry Styles nel video postato sul web. Il cantante, poi, aggiunge: «Non andate a SeaWorld». Un vero e proprio appello quello del cantante inglese che è stato accolto dai fans che hanno subito risposto alla richiesta del loro beniamino a base di tweet. L’hashtag #dontogotoseaworld ovvero “non andate a SeaWorld” è salito ai primi posti delle tendenze su Twitter. Oltre a Harry Styles, a favore dei delfini, si sono schierati altre star come Louis Tomlinson, Pamela Anderson e Lincoln O’Barry. SeaWorld, però, non è rimasto a guardare e ha risposto all’attacco di Harry Styles così: “Anche noi amiamo i delfini e trattiamo gli animali nel parco come se fossero la nostra famiglia. Teniamo anche alla vita nella natura di questi animali: a oggi abbiamo salvato, curato e poi liberato nell’oceano oltre 480 balene e delfini”, si legge sul sito Lazampa.it.

Dopo la discussione via twitter tra Zayn Malik e Naughty Boy a causa di alcuni compartamenti di quest’ultimo che non sono piaciuti all’ex cantante degli One Direction, i fans del gruppo inglese sperano di vedere nuovamente il proprio beniamino insieme al resto del gruppo. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, infatti, dopo la discussione con il produttore, Zayn Malik avrebbe chiesto scusa agli ex compagni per i comportamenti dell’ultimo periodo. In particolare, Zayn si sarebbe scusato con Louis Tomlinson: “Zayn ha parlato con Louis Tomlinson e i ragazzi dopo aver capito che Naughty Boy pensava solo a se stesso. Zayn si è scusato con Louis per tutte le cose brutte che ha fatto, voleva che loro sapessero che li considera ancora come dei fratelli”, si legge sul sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori