TIZIANO FERRO EUROPEAN TOUR 2015 / Biglietti e date, parte oggi la prevendita. E’ polemica sul costo (14 luglio 2015)

- La Redazione

Parte a novembre lo European Tour 2015 di Tiziano Ferro con nuovi concerti. Dopo il successo de Lo Stadio Tour 2015, il cantautore di Latina ha annunciato le nuove date. I dettagli

ferro_concerto_r439
Tiziano Ferro (Infophoto)

In poche ore alcune date hanno segnato il sold out e questa la forza del ciclone Tiziano Ferro che, alla fine del loro tour estivo negli stadi, continuerà il suo incontro con i fans anche nei palazzetti. I fans non stanno più nella pelle anche se alcuni di loro si stanno già lamentando sui social per i prezzi esagerati di alcuni biglietti che possono superare anche i 70 euro in posti poco “comodi”, diciamo così. Questo, però, siamo sicuri non fermerà il popolo di Tiziano Ferro. 

È inarrestabile e dopo il suo tour estivo accontenta i fans con altre date, in autunno, che lo porteranno nei palazzetti della nostra Penisola. Il cantautore però, potrebbe mettere insieme anche un vero e proprio record visto che, almeno sembra, in poche ore alcune date siano gà sold out a cominciare di quella di Conegliano. Sul sito ticket one, in cui sono in vendita i biglietti, alcuni trovano già difficoltà a trovare disponibilità per alcune date, solo un sovraffollamento momentaneo o un vero e proprio record?

Sono in prevendita su TicketOne a partire da oggi, martedì 14 luglio 2015, i biglietti per lo European Tour autunnale di Tiziano Ferro. Dopo il grande successo ottenuto con “Lo Stadio Tour 2015” che lo ha portato in giro per l’Italia in questo periodo estivo, il cantautore di Latina sarà nuovamente in viaggio con nuovi concerti dal 13 novembre al 19 dicembre sia in Italia che all’estero: sono infatti previsti spettacoli anche a Ginevra, Monaco di Baviera, Lugano e Bruxelles. Lo European Tour 2015 di Tiziano Ferro prenderà il via il prossimo 13 novembre a Torino (Pala Alpitour), mentre il 16 e 17 novembre sarà a Milano (Mediolanum Forum) e il 19 novembre a Bologna (Unipol Arena). Il 21 e 22 novembre sbarcherà a Roma (Palalottomatica), il 24 novembre a Eboli, in provincia di Salerno (Palasele), il 26 novembre a Bari (Palaflorio) e il 28 novembre ad Acireale (Palasport). Si riparte il 2 dicembre a Montichiari, in provincia di Brescia (Palageorge), il 5 dicembre a Zurigo (Hallenstadion), il 6 dicembre a Ginevra (Arena) e l’8 dicembre a Monaco Di Baviera (Zenit). L’11 dicembre si ritorna in Italia per il concerto a Conegliano (Zoppas Arena), per poi fare tappa il 15 dicembre a Bruxelles (Forest National), il 17 dicembre a Lugano (Resega) e infine il 19 dicembre a Firenze (Mandela Forum).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori