VASCO ROSSI LIVE KOM 015 / Concerto all’Euganeo di Padova, ieri in 35 mila per il Blasco. La beneficienza del Blasco a favore del Veneto (14 luglio)

- La Redazione

Vasco Rossi Live Kom 015: secondo successo a Padova. Altri 35mila fan partecipano al grande concerto del Blasco, sempre in forma alternando rock e ballate senza fermarsi mai

Rossi_Vasco_Live-Kom
Vasco Rossi in concerto

Vasco Rossi, in occasione dei due concerti di Padova che hanno concluso il Live Kom 015, ha alloggiato presso l’Hotel Villa Franceschi di Mira Porte. Il Komandante, proprio come fece nel 2012 per i terremotati dell’Emilia Romagna, ha fatto una donazione a favore delle popolazioni del Veneto colpite dal tornado nei giorni scorsi. Come tutti gli artisti, Vasco Rossi non ha diffuso in prima persona la notizia che, però, è trapelata facendo subito il giro del web. Nessuno, però, sa a quanto ammonti la donazione fatta dal Komandante che, ancora una volta, dimostra di essere attentissimo ai bisogni delle persone più sfortunate. Il gesto di Vasco ha naturalmente suscitato la reazione dei fans che hanno applaudito il gesto del loro idolo e soprattutto il modo riservato di fare beneficienza. Cliccate qui per vedere il post.

Si è concluso con la seconda data di Padova il Live kom 015 di Vasco Rossi che, per oltre un mese, ha regalato gioie ed emozioni ai fans del più grande rocker italiano. Emozioni allo stato puro quelle vissute dagli oltre 35mila spettatori che hanno cantato e ballato insieme al Blasco e ai suoi musicisti. Tantissimi i commenti pubblicati dai fans sulla pagina Facebook dell’artista. “Sei sempre meglio!!! E ogni volta che ci saluti, sulle note di Albachiara, io mi commuovo!!! Grazie Blasco!!!!! Troppo Rock questo Live Kom!!!!”, “Che concerto……. da sotto palco……mai visto così vicino”, “Un mare di emozioni”, “grazie Vasco.. grande onore riaverti a Padova!”, “Io c’ero! Grazie a Vasco e alla meravigliosa band per le emozioni che ci hai fatto provare! Sei unico!”, si legge sul social network. Cliccate qui per vedere il post.

Altro show altro regalo. Spettacolo per tutti i fan (quasi 80mila nella due giorni di concerti) al “Live Kom 015” dell’eterno Vasco Rossi, di scena allo stadio Euganeo di Padova per il tour dei record 2015. Il pubblico è rimasto entusiasta, si legge sui social e sul web perché il Blasco non si è limitato a presentare i nuovi brani ma come sempre ha offerto un mix esplosivo di leggendari successi, da Albachiara in giù, e brani degli ultimi anni. L’alternanza tra rock estremo e ballate più soft ha conquistato i 35mila padovani: in questa foto postata su Twitter si può apprezzare un momento di apparente tranquillità di Vasco che sembra quasi sussurrare le parole, la classica quiete prima della tempesta perfetta del rocker di Zocca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori