JUSTIN BIEBER / News:il manager del cantante canadese organizza una raccolta fondi per Hillary Clinton (Oggi, 17 Luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la star canadese torna a parlare di musica e promette ai suoi fans un nuovo album futurista. Alle parole seguiranno i fatti molto presto?

justin-bieber-lolly
Justin Bieber

Sarà tra le molte star che presenzieranno ad agosto al party di raccolta fondi organizzato da Scooter Braun a favore di Hillary Clinton, candidata alle elezioni presidenziali del 2016. Braun è il manager di numerosi artisti, tra cui Bieber e Ariana Grande, e tutti sono stati invitati all’evento. La notizia, pubblicata dal Dailycaller.com, è stata confermata dall’Hollywood Reporter. Tra gli altri personaggi famosi che prenderanno parte alla festa ci sono anche i Black Eyed Peas, Carly Rae Jepsen e Psy.

Condividendo una foto di Kelly Ripa in lingeria sulla sua pagina Instagram, Justin Bieber aveva fatto “outing” nei giorni scorsi sulla cotta che ha per la conduttrice televisiva 44enne. Nel corso del suo show “Live! With Kelly and Michael”, la Ripa ha voluto rispondere in tono ironico alle avances virtuali del 21enne: “Se hai bisogno sono qui e puoi chiamarmi…aggiusteremo tutto vedrai”. Kelly ha scherzato definendo la foto postata da Bieber come una “richiesta d’aiuto”, ma ha voluto ringraziare il cantante canadese per tutti i punti che questa faccenda le ha fatto guadagnare con sua figlia, la quattordicenne Lola Grace. Kelly ha reso noto anche il commento di suo marito, Mark Consuelo, con cui sposata dal 1996 e che è anche il padre dei suoi tre figli: “Come ha reagito? Mi ha chiesto come avessero fatto a trovare quella foto”.

Si avvicina il compleanno di Selena Gomez che, il prossimo 22 luglio compirà 23 anni. Un giorno importante per la cantante che si aspetta di ricevere una bella sorpresa da Justin Bieber. A rivelarlo è una fonte che, a Hollywood Life, ha dichiarato: “Selena non ha parlato di eventuali party. I suoi amici pensano che il motivo sia che Justin Bieber possa portarla da qualche parte. Ecco perché non ha ancora pianificato niente”. E se Justin Bieber dovesse deludere le aspettative di Selena? Niente paura, accanto alla cantante ci sarebbero sempre i suoi amici. “Se lui non lo farà, ci penseranno i suo amici a portarla da qualche parte. Tutti la amano e vogliono che passi un compleanno speciale, qualunque cosa succeda, ma sanno tutti che la sua prima scelta sarebbe una vacanza romantica con Justin”, ha concluso la fonte.

Questa calda estate ci ha portato a vedere Justin Bieber in tanti modi, anche con il lato B al vento con tanto si scuse arrivate subito dopo. Il pezzo forte, però, deve ancora arrivare e non perchè la star è tornato a denudarsi ma solo perchè ha annunciato che presto ci sarà un suo nuovo album. Ebbene sì, presto ci sarà un nuovo album da aggiungere alla discografia di Bieber e i suoi fans, dopo oltre due anni, avranno modo di ascoltare un nuovo Justin. Come lui stesso ha rivelato, infatti, sembra che il suo prossimo album sarà una creazione personale e futurista in cui lo sentiremo suonare la chitarra e la batteria grazie alla coollaborazione del produttore musica elettronica Skrillex, Rick Rubin e il gigante del rap, Kanye West. Curiosi di ascoltare il primo singolo? Forse dovremo attendere l’autunno per farlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori