GAMMA RAY / Concerto di Cenate Sotto per Metal for Emergency, i gruppi spalla (18 luglio 2015)

- La Redazione

Il gruppo tedesco dei Gamma Ray arriva a Cenate Sotto in provincia di Bergamo per il festival Metal for Emergency, all’interno della kermesse Music for Emergency

chitarra_R439
Musica metal

Una giornata all’insegna del metal quella già in corso a Cenate Sotto per il festival Metal for Emergency. Prima degli attesi Gamma Ray si esibiranno gli italiani Ancillotti e gli Insidia. Gli Ancillotti Band si stanno facendo conoscere nel panorama internazionale metal grazie alla loro verve ed esperienza maturata negli anni in divers formazioni. Sono sotto contratto con un’etichette olandese e questo li porta spesso in giro per l’Europa per far suonare del puro metal italiano. Gli Insidia invece si sono formati a Brescia nel 1987 e fanno trash metal. Dopo vari cambiamenti si sono riuniti nel 2013 e stanno girando l’Italia con il loro sound. Insomma due ottimi gruppi di apertura italiani per i Gamma Ray stasera in provincia di Bergamo.

Metal allo stato puro per la gioia dei fans del genere musicale quello che, questa sera, a Cenate Sotto in provincia di Bergamo, durante il festival Metal for Emergency suoneranno i Gamma Ray. Il gruppo tedesco sbarca in Italia per regalare uno spettacolo imperdibile per tutti i fans del genere metal che potranno assistere al concerto della band in maniera gratuita. Su Twitter è già partito il countdown tra i fans dei Gamma Ray che, nel frattempo, sono già pronti per suonare i loro successi come potete vedere cliccando qui.

Data da non perdere per tutti gli amanti della musica metal quella di stasera a Cenate Sotto in provincia di Bergamo dove durante il festival Metal for Emergency ci sarà il concerto dei Gamma Ray. Il gruppo di power metal tedesco arriva in Italia per presenziare alla kermesse organizzata dall’associazione di Gino Strada. L’ingresso sarà gratuito, un’occasione da non perdere per i fan della band arrivata dalla Germania. I Gamma Ray sono stati fondati nel 1989 da Kai Hansen, ex chitarrista degli Helloween. Il gruppo suonerà i suoi successi più noti oltre ai brani dell’ultimo album intitolato Empire of the undead. Il concerto avrà luogo nello stadio comunale della cittadina bergamasca.

Ecco la probabile scaletta del concerto dei Gamma Ray a Cenate Sotto: Avalon, Hellbent, Heaven Can Wait, Fight, Master of Confusion, Empathy , I Want Out,(Helloween cover, Rebellion in Dreamland, Land of the Free, Somewhere Out in Space e Send Me a Sign.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori