The Kolors / Concerto di Salerno all’Arena del Mare. La scaletta. Fan in attesa sui social (18 luglio 2015)

- La Redazione

Il 18 luglio i The Kolors di Stash e soci sbarcano a Salerno all’Arena del Mare per una tappa del tour del loro album Out. Ecco la scaletta del concerto in Campania

TheKolors1
The kolors

Manca davvero poco all’inizio del concerto dei The Kolors a Salerno e sui social l’attesa è già grande. Fra chi è all’Arena del Mare e chi è a casa su Twitter e Facebook cresce la voglia dei fan di vedere l’evento che ha riportato i freschi vincitori di Amici nella loro Campania.”Stiamo aspettando che inizi il concerto.Il parterre é quasi pieno e gli spalti tutti occupati”, “Sono in fila per il concerto dei The Kolors e questa è la situazione attuale qua fuori al sole” sono stati solo dei due commenti dei fan del gruppo che devono lottare fra l’afa di Salerno e l’attesa per l’esibizione del loro gruppo preferito. Fra pochi minuti finalmente Stash e soci saliranno sul palco e i presenti all’arena aspettano solo questo.

Stash e i The Kolors ora sono impegnati nel loro tour dipo l’esperienza di Amici 2015 in cui hanno meritatamente triofato. A dimostrarlo sono gli ottimi risultati raccolti in questi mesi infatti sono stabilmente ai primi posti delle classifiche PMI. Un grande successo quello delal band italiana che ora dopo la tappa milanese si apprestano a regalare emozioni anche a Salerno. Intanto spopolano sia nella categoria Airplay TV (dati al 3/7/2015), al terzo posto della Airplay Radio (dati al 3/7/2015) e stabilmente a comando nella classifica degli album più venduti (dati al 29/6/2015).

Questa sera a Salerno presso l’Arena del Mare, Stash e i The Kolors, sono protagonisti di un concerto molto atteso da un pubblico che si preannuncia particolarmente folto. In attesa di vedere l’impatto che avranno i vincitori dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, sulla loro pagina facebook ufficiale sono stati postati alcuni ritagli di giornali che riportano articoli relativi al concerto andato in scena Milano. Tanti i commenti dei fans: “Vi aspettiamo di nuovo a MILANO.. ma questa volta a San Siro”, “Stasera è delirio” e “Vi aspettiamo stasera carichissimi!”. Clicca qui per vedere il post.

Sono belli, musicali e rendono ogni pezzo unico strizzaando l’occhio agli anni ’80 e conquistando tutti sia mamme che ragazzine. Sono loro, i vincitori di Amici 2015, la band rivelazione di questa stagione, i The Kolors. Stash e la band oggi saranno all’Arena del Mare per il loro concerto ma, intanto, su Instagram, il nostro amato frontman ringrazia i fans che si sono presentati numerosi all’ultima tappa postando questa foto e scrivendo: “Ieri sono riuscito ad immortalare questa scena… L’apertura dei cancelli… Voi non mi vedevate, ma io vi osservavo con stupore.. Avevo il camerino che dava proprio sul palco! Penso di non dimenticare mai più quel momento! Grazie… Davvero!“.

Continua il trionfale tour dei The Kolors che dopo il trionfo ad Amici stanno girando l’Italia portando in tourneè il loro ultimo album Out. Il 18 luglio 2015 la band di Stash e soci sarà a Salerno per suonare all’Arena del Mare. Dopo il grande successo del concerto di Milano, il gruppo si riavvicina a Napoli ed è per questo che probabilmente in migliaia invaderanno la città campana per assistere all’evento. La scaletta presenterà tutti i brani dell’album dei The Kolors e vedremo se i ragazzi canteranno anche qualche cover dei brani di Elisa per omaggiare la cantante che gli ha fatto da mentore nell’ultima edizioni di Amici dalla quale sono usciti vincitori.

Ecco la scaletta che i The Kolors proporranno a Salerno il 18 luglio 2015: Out, Keep on smiling, Love, Twisting, Great escape, Shout, My queen, Light on, Pompeii, No more, Radio Gaga, I’m sorry, Il mondo, Realize, Me minus you, Why, Maniac, Why don’t you love me e il singolo Everytime che gli ha già fatto scalare le classifiche musicali di tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori