JUSTIN BIEBER / News. “Perfect Together” è il nuovo singolo del cantante canadese? Video (Oggi, 19 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese tornerà tra le braccia di Selena Gomez grazie a Niall Horan degli One Direction? I rumors si moltiplicano ma non ci sono conferme ufficiali.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Che Justin Bieber stesse lavorando a una nuova hit era noto: le stesso cantanto canadese lo aveva rivelato in un tweet proprio ieri, ed era subito stato preso d’assalto dai fans, curiosi di ascoltare il suo ultimo lavoro. Sulla pagina Instagram justinbiebertracker troviamo quella che dovrebbe essere la sua nuova canzone inedita, “Perfect Together”. Il post rimanda a un video di Youtube con un fermo immagine di Bieber e, in sottofondo, una dolcissima ballata che farà impazzire le biliebers: clicca qui per vedere il video.

Ha partecipato nei giorni scorsi al Lip Sync Battle, un programma in cui i personaggi famosi ne imitano degli altro cantando le loro canzoni ma con il playback originale, e quindi muovendo solo le labbra. In questo breve video vediamo parte di una delle esibizioni del cantante canadese, che sul palco del Lip Sync Battle ha vestito i panni di Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, “cantando” il suo dolcissimo singolo da solista “Big girls don’t cry”. Come vediamo nel filmato, Justin ha tirato fuori tutta la sua femminilità e ha fatto impazzire il pubblico con le sue movenze.

Prende sempre più corpo l’ipotesi che i fans della coppia Jalena potranno presto vedere realizzato il loro più grande sogno: l’annuncio che Justin Bieber e Selena Gomez stanno di nuovo insieme. Secondo quanto scritto dall’Hollywood Reporter, i due cantanti si vedrebbero abitualmente da almeno due mesi. Uno degli incontri è anche stato documentato: diverse foto scattate in un hotel extra lusso sono circolate in rete, mostrando il cantante canadese e la sua ex insieme. I due però hanno deciso di tenere un basso profilo e nonostante il gossip nessuno ha voluto confermare le voci sul tanto atteso ritorno di fiamma.

Nelle ultime settimane si era diffusa la voce di una tregua tra Justin Bieber e Taylor Swift. Tra i due artisti, infatti, non corre buon sangue a causa di Selena Gomez. La Swift non considera Bieber l’uomo giusto per l’amica e pur di ternala lontana dal cantante canadese sarebbe disposta a tutto. Anche ad usare Ed Sheeran. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Taylor Swift avrebbe fatto di tutto per far avvicinare i suoi due amici nella speranza che Selena Gomez si dimentichi presto di Justin Bieber. L’impressione, però, è che al momento non ci sia ancora riuscita.

Selena Gomez, in attesa di capire se dare o meno una nuova possibilità a Justin Bieber, dimentica i problemi dedicando il proprio tempo ai bambini dell’Unicef. La cantante, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui sorride felicemente accanto ad un bimbo meno fortunato di lei. Un impegno sociale importante quello di Selena Gomez che, da ragazzi ricca, famosa e fortunata, non dimentica chi è costretto a vivere con molto meno. Cliccate qui per vedere il post.

Selena Gomez continua ad avere dei dubbi su Justin Bieber. Nel momento in cui l’ex stellina della Disney si decide a concedere un’altra possibilità all’ex fidanzato, Justin Bieber compie un gesto che la allontana nuovamente. L’ultimo è stato una telefonata che Justin Bieber ha fatto ad Ariana Grande per manifestarle tutto il suo appoggio dopo la celebre leccata all’interno del negozio di ciambelle. Tra Ariana Grande e Justin Bieber, dunque, c’è una profonda amicizia che, però, potrebbe allontanare ancora di più Selena Gomez.

Justin Bieber e Ariana Grande saranno i protagonisti del nuovo programma in onda su Fox presentato da Ryan Seacrest, il Knock Knock Live. Secondo quanto riportato da Thewrap i due artisti parteciperanno insieme rispondendo alle domande e curiosità del pubblico e a svelare i loro segreti in televisione. C’è chi è pronto a scommettere che i due si lasceranno andare a baci e gesti affettuosi e, soprattutto, che chiederanno scusa al pubblico per i recenti scandali che li hanno visti protagonisti. Molto affiatati l’uno con l’altra, Ariana Grande e Justin Bieber sono pronti a regalare un nuovo show.

Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero tornare presto insieme grazie a Niall Horan. L’ex stellina della Disney è stata immortalata in compagnia del biondino degli One Direction, considerato dai molti il fidanzato ideale. Tra Selena Gomez e Niall Horan, però, non c’è nessun sentimento. Anzi, sembrerebbe che uscendo con Niall Horan, Selena Gomez avrebbe capito di non poter fare a meno di Justin Bieber. Nel frattempo, i rumors intorno al presunto ritorno di fiamma tra Justin e Selena continuano anche se, al momento, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale sulla loro riconciliazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori