JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez l’ha dimenticato per sempre? (Oggi, 2 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 2 luglio 2015: il cantante canadese ha una nuova passione, il parkour. In un video pubblicato su Instagram lo vediamo mentre si esercita in compagnia di un amico

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber continua ad essere innamorato di Selena Gomez a cui ha inviato dei messaggi segreti attraverso il videoclip del brano Where Are U Now dove si trovano frasi come “I miss you Selena”. I fans, dopo una dichiarazione d’amore come questa, speravano in una reazione immediata di Selena che, però, anziché tornare tra le braccia del suo ex fidanzato è tornata a parare di Zedd con cui ha avuto una storia. “Io adoro Anton (che poi sarebbe il vero nome di Zedd) moltissimo e ho sicuramente avuto una storia con lui ed è stata anche bella” ha dichiarato la cantante ai microfoni del programma radiofonico The Edge Afternoons.

Lo spericolato Justin Bieber ama sperimentare e nel tempo libero si dedica a numerosi sport. L’ultimo ad aver catturato il suo interesse è uno dei più in voga negli ultimi tempi, il parkour. La disciplina metropolitana nata in Francia negli anni 90 ha conquistato il cuore di Bieber, che vorrebbe diventare un asso nel volteggiare, arrampicare, saltare e scalare i diversi elementi del paesaggio urbano. In un video pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram vediamo il 21enne esercitarsi insieme a un amico in un capannone. Bieber si arrampica su un ponteggio messo l’ apposta e, una volta scavalcata agilmente la balaustra, si getta in un camion colmo di gommapiuma dove lo attende il suo compagno di giochi. Il cantnante canadese ha dimostrato di tenere molto alla sicurezza: come vediamo nel video, Bieber indossa infatti un caschetto protettivo onde evitare eventuali danni in un caso di caduta. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori