JUSTIN BIEBER / News: il cantante canadese è di nuovo un uomo libero! (Oggi, 22 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese e la splendida Kendall Jenner sempre più lontani. La loro amicizia è finita per l’amore di Justin nei confronti di Selena Gomez?

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber è finalmente un uomo libero. Dopo il mandato d’arresto internazionale emesso dall’Argentina, oggi, Justin Bieber può tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riporta il sito Tmz, la Corte di Giustizia dell’Argentina ha deciso di annullare il mandato. Justin Bieber era stato denunciato dal fotografo, Diego Pesoa in seguito all’aggressione subita da quest’ultimo dalla sua guardia del corpo, su ordine dello stesso Bieber. La denuncia non è mai stata presa seriamente in considerazione e oggi la vicenda si conclude con un nulla di fatto.

Justin Bieber sta usando Niall Horan per far ingelosire Selena Gomez? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Il cantante canadese, disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata e per riuscire nell’intento ha cominciato a divertirsi con Niall Horan dimostrando di essere in sintonia con il cantante degli One Direction e di non aver bisogno di una ragazza. Una tattica che servirà a qualcosa? I Jelena sperano di sì.

Il giorno del compleanno di Selena Gomez è finalmente arrivato. Oggi, 22 luglio, l’ex stellina della Disney compie 23 anni. Una tappa importante per la cantante che, ormai, è entrata a far parte del mondo degli adulti. In molti si chiedono come trascorrerà questa giornata Selena. C’è, infatti, chi è pronto a scommettere che a far compagnia a Selena in questo giorno così speciale sarà Justin Bieber. I due ex fidanzati si sono riavvicinati e nessuno si sorprenderebbe se oggi, il cantante canadese, decidesse di fare una bella sorpresa al suo primo, unico e grande amore!

Oggi, 22 luglio, Selena Gomez compie 23 anni e in un giorno così speciale, la star ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans. Su Instagram ha caricato un video in cui annuncia la data di pubblicazione del suo nuovo album. Il nuovo lavoro di Selena Gomez, attesissimo da milioni di fans in tutto il mondo, uscirà il prossimo 9 ottobre. L’ex stellina della Disney ha così scelto il giorno del suo compleanno per annunciare la pubblicazione del nuovo album che dovrebbe segnare la sua svolta professionale. In molti si aspettano che nel nuovo lavoro ci siano riferimenti alla sua storia d’amore con Justin Bieber, esattamente come ci saranno nel nuovo album del cantante canadese. E chissà se nel giorno del compleanno della sua ex fidanzata, Bieber si renderà protagonista di un gesto d’amore nei suoi confronti. In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video.

Nel giorno del suo 23esimo compleanno, la bella Selena Gomez potrebbe ricevere una piacevole sorpresa ovvero il sincero pentimento di Justin Bieber per il male che le ha fatto quando stavano insieme. Come saprete, infatti, ai tempi della loro relazione, Justin Bieber ha tradito Selena con Kendall Jenner. Con quest’ultima, il cantante canadese ha sempre avuto un solido rapporto d’amicizia che, però, sembra essersi ormai rotto. Justin e Kendall non sono mai stati così lontani e c’è chi è pronto a scommettere che la decisione di rompere l’amicizia sia stata proprio di Bieber, deciso a riconquistare il cuore della sua Selena. Basterà questo gesto per convincere l’ex stellina della Disney a dare una seconda possibilità al suo ex fidanzato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori