ROBBIE WILLIAMS / Concerto a Lucca. Info e scaletta. L’attesa sui social (23 luglio 2015)

- La Redazione

Robbie Williams in concerto a Lucca il 23 luglio nel corso della manifestazione Lucca summer festival 2015. Fan in delirio per l’ex Take That. Foto e curiosità dal web

williams_robbie_r439
Robbie Williams (Infophoto)

Sia chi è riuscito a trovare i biglietti e si trova al concerto, sia chi è costretto a seguirlo da casa tutti i fan sono in fermento per il concerto di Robbie Williams a Lucca. “Di nuovo qua vecchio mio” e “Here for Robbie from Yorkshire” stanno twittando alcuni dei spettatori in attesa che il cantante inglese salga sul palco a dimostrazione di come aluni fan abbiano fatto migliaia di chilometri per seguire il proprio idolo. Williams dovrebbe cominciare a breve e come sempre ci aspetta un evento pieno di grinta e, come sperano le fan, anche qualche invito sul palco al fianco del cantante che in passato non ha mai mancato di fare sorprese alle ammiratrici.

Manca sempre meno all’inizio del concerto di Robbie Williams a Lucca. C’è grande emozione per assistere allo spettacolo del cantante inglese, amatissimo dal pubblico italiano sin dal suo debutto nei Take That. Nella città toscana, sono tantissimi i fans arrivati da tutti Italia, pronti a cantare e ballare insieme alla popstar inglese. Nell’impianto, in attesa dell’inizio dello show, c’è già una folla immensa ad attendere l’ex componente dei Take That. Cliccate qui per vedere il post.

Mancano poco meno di due ore all’inizio del concerto che Robbie Williams terrà questa sera a Lucca. Migliaia di fans arrivati nella città toscana da tutta Italia. In attesa che lo spettacolo abbia inizio, i fans stanno condividendo su Twitter tantissime foto e messaggi. Ecco i tweet più belli: “Voi che temete di non vedere Robbie Williams sappiate che avete ancora 2 ore di tempo. Fateci mangiare seduti!”, “Robe’ fa caldo… Ma per te s’affronta”, “Ma sì, ceniamo sedute al tavolo in pizzeria, ho già adocchiato il gradino del Giglio su cui mi apposterò”, “Considerando la folla che c’è e che mancano ancora oltre 2 ore, direi che facevo meglio a portare il binocolo”, scrivono i fans.

Sale l’ansia per l’inizio del concerto di Robbie Williams a Lucca. L’apertura dei cancelli ha scatenato l’entusiasmo dei fans che, sui social network, continuano a pubblicare foto e tweet per raccontare la loro meravigliosa giornata. Grande è la gioia di chi, dopo una folle corsa, è riuscito ad arrivare in prima fila potendo così sperare di poter toccare, anche solo per un momento, la mano del cantante inglese. A Lucca, dunque, è tutto pronto: lo sarà anche Robbie Williams? Cliccate qui per vedere il post.

Ci siamo: il count down è finito. Tra poche ore, Robbie Williams salirà sul palco di Lucca per regalare ai fans italiani un concerto memorabile. Dopo la lunga attesa sotto il sole cocente della Toscana, i fans sono stati chiamati ad un’altra durissima prova con l’apertura dei cancelli. Pochi minuti fa, infatti, il servizio d’ordine ha cominciato a far entrare nell’impianto i primi fans scatenando una folle corsa sotto il sole nel tentativo di riuscire a raggiungere le prime file. Chi ci riuscirà? Cliccate qui per vedere cosa sta succedendo in quel di Lucca.

Grande attesa per il concerto che Robbie Williams terrà questa sera a Lucca. Uno spettacolo imperdibile per tutti coloro che hanno amato il cantante inglese sin dal suo esordio nel mondo della musica insieme ai Take That, la prima boy band che ha fatto sognare milioni di ragazze in tutto il mondo. All’inizio dello spettacolo mancano ancora molte ore ma nella città toscana l’attesa è cominciata già dalle prime ore di questa mattina. Nonostante il sole e il gran caldo di queste ore, sono davvero tante le fans pronte a sfidare tutto e tutto per arrivare in prima fila e vedere da vicino, anche solo per un istante, Robbie Williams. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre quasi 16000 fan di Robbie Williams lo attendono da ore per il suo concerto di stasera a Lucca, in occasione del Summer Festival, il cantante si rilassa in albergo con amici e famiglia. Sul suo profilo Twitter Robbie Williams ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono mentre gioca alla Playstation a Fifa2015, in quello che sembra essere un vero e proprio torneo a gironi. La partita è piuttosto combattuta e finisce 2-2, risultato non sufficiente per far vincere il torneo a Robbie. Il cantante fin dagli esordi si è sempre dimostrato un grande appassionato di calcio, tifoso della squadra della sua città natale, il Port Vale e simpatizzante della Lazio da quando ci militava Paul Gascoigne. Nel frattempo alcuni dei suoi fan più accaniti si sono appostati con addirittura un giorno di anticipo, la sera del 22 luglio, sfidando il caldo di questi giorni per aggiudicarsi i posti miglio nella Piazza Napoleone, per questo motivo le autorità, in via del tutto eccezionale, hanno dato il permesso di aprire i cancelli in anticipo.Clicca qui per vedere la foto.

I fan di Robbie Williams stanno già invadendo Lucca dove stasera si svolgerà il concerto di Robbie Williams. Da sempre l’ex cantante dei Take That ha un rapporto molto intimo con i fan italiani che lo seguono dagli inizi. I biglietti sono esauriti da mesi per il concerto che fa parte del Lucca summer festival che ha già portato nei giorni scorsi nella piazza Napoleone di Lucca dove si svolge la manifestazione artisti del calibro di John Legend ed Elton John. Se la scaletta rispetterà le ultime date del tour mondiale di Robbie Williams, possiamo aspettarci questa lista di canzoni anche nel concerto di Lucca: Let Me Entertain You Rock DJ Monsoon Come Undone (With “I Still Haven’t Found… more ), The Road to Mandalay Ignition (R. Kelly cover) (A Cappella), Minnie the Moocher (Cab Calloway and His Orchestra cover) Feel / Angels / Wonderwall (A Cappella), Supreme She’s the One (World Party cover), We Will Rock You / I Love Rock ‘n’ Roll Candy Royals (Lorde cover, Millennium (With “99 Problems” snippet by Jay-Z) Kids (With “Whole Lotta Love”) Bohemian Rhapsody (Queen cover), Feel e Angels.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori