JUSTIN BIEBER / News: serenata romantica per Selena Gomez? (Oggi, 24 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo aver sperato in un ritorno di fiamma con Selena Gomez, il cantante canadese si prepara a dire addio per sempre all’ex fidanzata.

justinbieber2015
Justin Bieber

Sono passati solo due giorni dal 23esimo compleanno di Selena Gomez ma continuano i rumors intorno al regalo che la cantante potrebbe aver ricevuto dall’ex fidanzato, Justin Bieber. Secondo quanto riferisce Hollywoodlife sembra che Justin Bieber abbia regalato a Selena Gomez una splendida serenata. Secondo quanto riferisce il sito, infatti, Justin Bieber ha chiamato Selena Gomez su Facetime dove, dopo essere stato apparso con una rosa virtuale sullo schermo, si è lasciato andare regalando una splendida serenata all’ex fidanzata. Il gesto di Justin Bieber pare abbia colpito Selena Gomez ma non cancellato tutti i suoi dubbi su un futuro insieme.

Justin Bieber e Cody Simpson sono grandi amici ma, nelle ultime ore, potrebbe essere accaduto qualcosa che rischia di compromettere la loro amicizia. Il cantante australiano, su Snapchat, ha pubblicato un video in cui sono insieme durante una serata con uno strano oggetto, probabilmente una pipa per fumare marijuana. La diffusione del filmato ha mandato su tutte le furie Bieber. “Mi sono svegliato e ho realizzato che era lì. Se avessi saputo che era lì non avrei fatto il video”, ha affermato l’australiano su E! Online che poi ha aggiunto: “Bieber mi ha scritto un messaggio dicendo ‘sei proprio un idiota”.

Le speranze di rivedere insieme Justin Bieber e Selena Gomez sono state spazzate via in un colpo solo. I Jelena speravano di rivedere insieme i propri beniamini nel giorno del compleanno dell’ex stellina della Disney ma così non è stato. Justin Bieber, pur volendo voluto trascorrere un giorno così importante per la sua ex fidanzata con lei, è rimasto solo, sempre più triste e amareggiato. Il cantante canadese, infatti, non ha mai nascosto di provare dei sentimenti forti per Selena e di voler tornare con lei ma, a quanto pare, il suo sembra destinato a restare un sogno. Tra Justin Bieber e Selena Gomez, dunque, non ci sarà nessun ritorno di fiamma? A quanto pare sarà proprio così. Il recente riavvicinamento tra i due non ha riacceso la passione. Selena Gomez continua a non fidarsi di Bieber e, per il momento, nonostante lo abbia riaccolto nella sua vita, per lei resta solo un amico come tanti altri. L’amore tra Justin e Selena, dunque, sembra essere definitivamente tramontato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori