JUSTIN BIEBER / News: scampato all’attacco di uno squalo! (Oggi, 3 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo un’uscita tra Selena Gomez e Ed Sheeran, il cantante canadese è seriamente preoccupato di perdere per sempre l’amore della sua ex fidanzata.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber ha rischiato davvero tanto stavolta. In Australia per seguire un ritiro spirituale, il cantante canadese ha deciso di regalarsi una giornata al mare tuffandosi nelle meravigliose acque dell’oceano. Peccato, però, che non abbia fatto i conti con gli squali che abitano quella immensa distesa d’acqua. A quanto pare, infatti, Justin Bieber ha avuto un incontro ravvicinato con un esemplare di squalo. A raccontare la disavventura è stato lo stesso Bieber ai fans australiani con i quali ha chiacchierato: “Avevo molto freddo, sono sicuro di aver visto una pinna e questo non è per niente cool! “. Fortunatamente si è trattato solo di uno spavento.

E’ una storia infinita quella tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due ex fidanzati continuano ad essere legati da un filo che sembra destinato a non spezzarsi mai. Nonostante nelle loro vite siano entrate altre persone, Justin Bieber e Selena Gomez sono ancora molto legati l’uno all’altra. In particolare, il cantante canadese non nasconde il suo amore per Selena Gomez che, invece, sta facendo di tutto per nascondere i suoi sentimenti. In questi giorni, la bella Selena è stata vista in compagnia di Ed Sheeran, amico di Taylor Swift che Justin Bieber non ha mai visto come una minaccia. Almeno fino ad oggi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che stavolta Justin Bieber si sia risentito dell’uscita della sua ex con Sheeran e che sia realmente preoccupato che il rosso cantante riesca a conquistare il suo cuore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori