Curiosità che viene evidenziata Meltyfan.it sulla copertina del nuovo singolo lanciato dagli One Direction ”Drag Me Down” Harry Styles ha una camica di color granata con dei pois bianchi. La camicia sembra essere quella che indossava in una famosa intervista del 2013 al Jonathan Ross Show Louis Tomlinson. Le fans si sono scatenate subito sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, per commentare l’evento. Molte di queste hanno sottolineato che i due spesso anche in passato si sono scambiati gli abiti.
Gli One Direction sono stati grandi protagonisti della giornata odierna sorprendendo i tanti fans sparsi del mondo con il lancio del nuovo singolo. Tuttavia la band in questo momento è anche protagonista del tour 2015 intitolato On the road again, che sta toccando diversi Paesi nel Mondo. Per la precisione il tour sta facendo tappa nella zona Nordamericana per poi spostarsi a partire dalla seconda metà di settembre (dal 24 settembre) in Gran Bretagna ed Irlanda per complessivi ulteriori 25 concerti che termineranno il giorno 31 ottobre.
Mentre gli One Direction festeggiano l’uscita del nuovo singolo intitolato Drag me down, disponibile già su Itunes, l’ex Zayn Malik ha annunciato la firma del suo primo contratto da solista con l’etichetta RCA. Una scelta cha ha raccolto il plauso del manager degli One Direction, Simon Cowell che ha sottolineato: “Sono sicuro che qualsiasi cosa verrà fuori, sarà speciale”. Tuttavia secondo alcuni tabloid la firma di Malik con la RCA, sarebbe stata decisa a tavolino dallo stesso Cowell che ha voluto tenere il giovane talento di origini libanesi in orbita Sony (la RCA è controllata dalla Sony), ritenendo che possa essere una indubbia fonte di guadagno.
Chi sperava di rivedere presto Zayn Malik cantare insieme agli One Direction, dovrà rassegnarsi: il cantante anglo-pakistano non farà più parte della band inglese e la prova è arrivata pochi giorni fa quando Zayn ha annunciato l’inizio della sua nuova carriera da solista con la casa discografica Rca. Per Zayn Malik, dunque, sta per iniziare un nuovo capitolo professionale che lo porterà a fare della vera musica, stando a quanto dichiarato Malik. E per celebrare la sua carriera da solista, Zayn ha voluto regalarsi dei nuovi tatuaggi. Il primo è una bandiera a scacchi sul braccio mentre il secondo è una bocca rossa dalle quali esce del fumo sulla mano.
E’ partita la guerra tra gli One Direction e Zayn Malik. Poche ore dopo l’annuncio, da parte di Malik, della sua collaborazione discografica con la Rca con la quale, stando a quello che rivela il cantante anglo-pakistano, potrà finalmente fare vera musica, gli One Direction non hanno perso tempo lanciando sul mercato il nuovo singolo “Drag me down”. Un modo, sostengono i più maliziosi, per mettere subito le cose in chiaro: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non hanno alcuna intenzione di lasciarsi oscurare dall’ex compagno. D’ora in poi, la band e Zayn Malik sono pronti a farsi la guerra. Per il momento, i vincitori del confronto sono gli One Direction con il brano “Drag me down”.
Come un fulmine a ciel sereno, i fans degli One Direction, oggi 31 luglio, hanno ricevuto una magnifica sorpresa. La band inglese è infatti tornate sulle scena con il nuovo singolo “Drag me down”, il primo senza Zayn Malik. Una ballata pop-rock che ha letteralmente conquistato i fans e che, in pochi minuti, è balzata al primo posto della classifica su Itunes per il brano più acquistato. Rispetto al passato, con Drag me down, gli One Direction puntano a fare il salto di qualità musicale. Il sound, infatti, è più maturo così come le voci di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Un motivo semplice ma molto orecchiabile che è destinato a restare in cima alle classifiche mondiali per diverse settimane. Cliccate qui per leggere il testo e la traduzione di Drag me down.
Anche senza Zayn Malik, impegnato nella sua carrier da solista, gli One Direction vanno Avanti per la propria strada. Su Itune è stato reso disponibile il brano “Drag me down”, il primo senza Zayn Malik. Ad informare i fans della grande novità è stato Louis Tomlinson che, su Twitter, ha scritto: “Sorpresa: ecco il nostro nuovo singolo. Si intitola ‘Drag me down’ e spero che vi piaccia come piace a noi”. Il brano che anticipa la pubblicazione del nuovo album della band inglese è stato lanciato poche ore dopo l’annuncio da parte di Zayn Malik di aver firmato un contratto con la Rca. Per i più maliziosi non si tratta di un caso.
Louis Tomlinson si sposerà prima di Zayn Malik? La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti dove, secondo il sito Hollywoodlife, il cantante degli One Direction, in procinto di diventare padre per la prima volta, potrebbe presto convolare a nozze con la madre di suo figlio, Brianna Jungwirth. Louis, dunque, potrebbe bruciare sul tempo Zayn Malik le cui nozze con Perrie Edwards sono in programma da mesi. I fans degli One Direction sono pronti a fare tutti gli scongiuri del caso. Dopo la notizia della paternità, infatti, le Directioner difficilmente riuscirebbero a sopportare anche la notizia dei fiori d’arancio tra Louis Tomlinson e Brianna.