FRANCESCO RENGA/ “Tempo Reale Extra Tour”, la scaletta del concerto in Piazza degli Scacchi a Marostica (Marostica Summer Festival 7 luglio 2015)

- La Redazione

Francesco Renga atteso a Marostica per “Tempo Reale Extra Tour”. Il cantante di Udine si esibirà in Piazza degli Scacchi per il “Marostica Summer Festival”. La scaletta dell’evento musicale.

Renga_FrancescoR439
(InfoPhoto)

È previsto per le ore 21:30, in Piazza degli Scacchi a Marostica, l’inizio del concerto di Francesco Renga, pronto ad esibirsi dinanzi al pubblico veneto nel suo “Tempo Reale Extra Tour“, evento inserito nella serie di spettacoli che compongono il Marostica Summer Festival, kermesse di musica nazionale e internazionale organizzata dalla “Due Punti Eventi” con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Vicenza, del Comune di Marostica e della “Associazione Pro Marostica”. Della scaletta del concerto di Renga, faranno certamente parte gli ultimi successi estratti dall’ultimo album “Tempo Reale“, premiato con il disco di platino viste le oltre 50.000 copie vendute, da cui provengono apprezzatissimi da giovani e meno giovani quali:”Era una vita che ti stavo aspettando“, “Il mio giorno più bello nel mondo“, e “L’amore altrove“. Renga interpreterà senz’altro quei brani che l’hanno reso tanto caro al pubblico italiano, a partire da “Splendido“, “Raccontami“, “Tracce di te“, passando per “Sto già bene“, “Dove il mondo non c’è più“, “Raccontami“, “Meravigliosa“, Angelo“, per finire ai più recenti “Un giorno bellissimo” e “La tua bellezza“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori