JUSTIN BIEBER / News, il cantante mostra il lato B, Selena Gomez tace! (Oggi, 7 Luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la star canadese si da al nudismo e i fans fanno follie sui social. Dove sarà Bieber? La caccia è aperta mentre lui si gode il panorama.

justinbieber2015
Justin Bieber

Libero da ogni pensiero, Justin Bieber, nelle scorse ore, ha regalato ai fans uno scatto del suo lato B che ha innalzato ulteriormente le temperature estive. Il cantante canadese, infatti, su Instagram, si è mostrato come mamma l’ha fatto scatenando l’entusiasmo di tutti, tranne che di Selena Gomez. Sui profili social di Selena Gomez, infatti, tutto tace. L’ultimo scatto pubblicato dalla cantante risale a 23 ore fa (cliccate qui per vederlo). Nessun messaggio sibillino, dunque, per il gesto dell’ex fidanzato. Che Selena Gomez abbia definitivamente cancellato Justin dalla sua testa?

Dopo aver scandalizzato il mondo pubblicando su Instagram la foto del lato B al naturale, Justin Bieber torna a coprirsi e a pubblicare foto in cui è completamente vestito. Il cantante canadese, dunque, nel bene e nel male, non fa che creare polemiche. Messi da parte i guai con la giustizia, Justin Bieber si diverte a provocare sui social network. Un atteggiamento, però, che non gli farà recuperare il cuore di Selena Gomez, sempre più dubbiosa se concedergli o meno una seconda possibilità. Voi cosa fareste? Cliccate qui per vedere il post.

Tra Justin Bieber e Taylor Swift non corre buon sangue. Tra I due c’è una grande antipatia che, spesso, ha messo l’una contro l’altra anche la Swift e Selena Gomez. Il motivo principale è l’affetto che Taylor prova nei confronti di Selena. Secondo la Swift, infatti, Justin Bieber non sarebbe il ragazzo giusto per rendere felice l’amica. Tuttavia, c’è chi sostiene che dietro l’antipatia che i due provano l’uno nei confronti dell’altra ci sia qualcosa in più. Molti fans di Justin Bieber, infatti, sono convinti che, in passato, tra Justin e Taylor Swift ci sia stato un breve flirt risalente al periodo precedente alla storia tra la swift e Harry styles. I due, al riguardo, non rilasciano dichiarazioni ma i rumors continuano.

Justin Bieber si dà al nudismo su Instagram e Justin Bieber lo prende in giro. Il cantante canadese, su uno yacth mostra il lato B scatenando l’entusiasmo dei fans ma soprattutto le prese in giro dei colleghi. Su tutti quelle di Milay Cyrus che ha colto al volo l’occasione per tornare a divertirsi usando l’immagine di Bieber. Sul suo profilo Instagram, Miley Cyrus ha pubblicato uno scatto di Justin Bieber con il lato B visibilmente photoshoppato in “formato Kardashian” con la didascalia “Bieber got back!”. Clicca qui per vedere il post.

Chi si aspettava un’estate in uno studio di registrazione per Justin Bieber si sbagliava e di grosso. La star canadese, infatti, almeno al momento, ha deciso di dedicarsi ad altro, tutte cose che non hanno a che fare con il lavoro ma che rendono i fans ugualmente felici. Dopo averlo visto nudo, almeno per quel che riguarda il lato B, Justin Bieber mostra, sul suo profilo Instagram, anche i pettorali e lo fa in una serata goliardica con alcune coppie di amici che lo hanno “appeso” per la gioia di chi ha fatto la foto e di chi, come noi, può guardarla e riguardala, qui. Il lavoro, siamo sicuri, può attendere…

Lo abbiamo visto a petto nudo, ubriaco, quasi in carcere e anche alle prese con canzoni sue e non solo, ma non lo avevamo mai visto così. Anche Justin Bieber ha deciso di darsi al nudismo e alle foto da lato B in barba alle sue colleghe donne e alla cellulite. Poche ore fa il risveglio per le fans italiane, e la buonanotte per quelle dall’altro lato del mondo, è stato dei più scioccanti visto che Bieber ha pensato bene di pubblicare questa foto dove appare completamente nudo e lato B al vento. Mentre lui si gode il panorama, o almeno finge di farlo, le fans sbavano sui loro pc o smartphone e, sicuramente, non noteranno il blu del mare che ospita Bieber tantomeno il bell’orizzonte….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori