ONE DIRECTION / News: Zayn Malik triste su Instagram? I fans lo consolano (Oggi, 4 Marzo 2015)

- La Redazione

One Direction, news: cantare con o senza Zayn Malik è lo stesso. Harry Styles parla di concerti incredibili dopo la partenza del loro quinto membro, sarà davvero così?

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Zayn Malik appare triste e solitario su Instagram. Il cantante degli One Direction, sul suo profilo, ha pubblicato una foto in cui appare con un’aria seria e tesa. Senza maglietta, con i capelli biondo platino, Zayn ammette di aver bisogno di un po’ di sole. Cosa sarà successe all’ex cantante degli One Direction? Le fans sono convinte che ci sia qualche problema con Perrie Edwards, dotata di un carattere forte e deciso. Le Directioner, infatti, sono convinte che Zayn cominci ad essere stanco della sua mania di avere il controllo su tutto e su tutti e cominci a valutare l’idea di tornare ad essere single. Per altri, invece, per Zayn Malik potrebbe essere semplicemente una giornata no come quelle che capitano a tanti altri. Cliccate qui per vedere il post.

Zayn Malik e Perrie Edwards in crisi? La notizia non è ufficiale ma è la speranza dei fans degli One Direction. Le Directioners di tutto il mondo, infatti, sperano che Zayn Malik possa lasciare la fidanzata con la quale sta già organizzando il matrimonio per poter così tornare a far parte della band. Nonostante tutte le dichiarazioni del caso, infatti, le fans della band inglese sono convinte che dietro la decisione di Zayn di lasciare il gruppo ci sia lo zampino di Perrie Edwards. Sul web, così, le Directioner continuano a lanciare messaggi e a pregare affinchè Zayn apra gli occhi e decida di riprendere in mano la propria vita lasciando la fidanzata.

Niall Horan ha finalmente trovato l’amore? Secondo quanto riporta Holywoodlife, tra Niall Horan e la 30enne conduttrice irlandese Laura Whitmore sarebbe scoppiato l’amore. I due si scambierebbero dolci messaggi e sarebbero praticamente inseparabili. Laura e Niall, infatti, trascorrerebbero tutte le sere libere insieme e hanno partecipato anche al Red Bull Tropical Edition Party di Londra dove sono stati immortalati insieme. Per Niall Horan, dunque, sembra arrivato il momento dell’amore. Laura Whitmore sarà quella giusta?

A quanto pare Harry Styles si sta dando proprio da fare e non solo come cantante ma anche come possibile attore. Come se questo non bastasse, però, eccolo fare addirittura il rivenditore d’auto. In particolare, sembra che la star degli One Direction abbia dato alcune dritte al suo amico e collega Ed Sheeran. Secondo quanto rivelato da quest’ultimo al quotidiano Daily Star, infatti, sembra che, mentre lui aveva deciso di accontentarsi di una Porsche, Harry sia andato dritto verso di lui e gli abbia detto: ‘Ho capito, vuoi essere facilmente riconoscibile, allora compra una Aston Martin!”. Ed Sheeran seguirà il suo consiglio?

“Spettacoli eccezionali” dopo la dipartita di Zayn Malik. E’ così che Harry Styles ha risposto durante un’intervita agli One Direction dopo l’uscita di scena di uno dei membri. A quanto pare cantare in 4 o in cinque fa lo stesso per quelli che sono rimasti e una volta che le parti di Malik sono state riassegnate, tutto è filato liscio come l’olio. Lo stesso Harry dice: “Le uniche modifiche hanno riguardato le parti delle canzoni che aveva Zayn. Oltre ciò gli spettacoli sono assolutamente incredibili”. Altro problema riolto sembra essere “Story of my life”, riasegnata anche quella e le parti alte sono andate a Liam. Contenti di queste risposte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori