FEDEZ / Pop-Hoolista Tour: Concerto a Brescia. La scaletta della serata (8 Luglio 2015). Domani sul palco anche Elisa, l’annuncio

- La Redazione

Il Pop-Hoolista Toour di Fedez arriva a Brescia: dopo i grandi successi di pubblico di Roma e Genova, il rap milanese porta in scena tutti i successi passati assieme all’intero nuovo album

fedez_pop-hoolista
Fedez

Con una foto che lo mostra sul palco durante una delle sue nomerose performance, Fedez ha dato appuntamento a stasera a tutti i suoi fans che sono diretti a Brescia per la nuova tappa del Pop-hooolista Summer Tour: “Stasera #PopHoolistaSummerTour a Brescia!”. Il cantante ne ha approfittato anche per fare un annuncio importante sul prossimo concerto, previsto per domani a Trieste: “Felicissimo di comunicarvi che domani a Trieste ci sarà @elisatoffoli”. Elisa, triestina doc, si esibirà quindi insieme a Fedez per una performance da urlo a cui i fans non vedono l’ora di poter assistere. Clicca qui per vedere il tweet.

Questa sera il Pop-hoolista Summer Tour di Fedez toccherà una nuova tappa, quella di Brascia. I fans del rapper potranno vederlo esibirsi stasera in Piazza della Loggia ma coloro che per i più svariati motivi non potranno essere presenti non devono disperare. Su Twitter apprendiamo infatti che Fez sta preparando un nuovo dvd e che con tutta probabilità questo potrebbe contenere proprio un “best of” dei concerti del suo ultimo tour. Ecco la risposta del rapper a una fan, nella quale annuncia il suo prossimo progetto: clicca qui per vedere il tweet.

Successo, successo, successo. Un’unica parola per il tour dei record di Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ed è proprio successo. Per il rapper più amato e controverso del panorama artistico italiano, il tour del suo nuovo album Pop-Hoolista, uscito lo scorso 30 settembre, ha sbancato per primo Taranto il 20 giugno e non si è più fermato: reduce dalle due date record di pubblico a Roma con J-Ax e al Porto Antico di Genova, l’artista dai mille tatuaggi milanese arriva a Brescia nella splendida località cornice di Piazza della Loggia, dove presenterà il suo originale mix di brani e monologhi a tutto campo. Un anno a dir poco “magnifico” con la giuria di X Factor, il disco d’oro dopo una sola settimana, disco di platino dopo un mese e oltre 100mila copie vendute per Pop-Hoolista. La scaletta scelta da Fedez regala molto spettacolo ai suoi fan non risparmiandosi e presentando ben 23 brani, ecco la lista: Pop-Hoolista, Generazione Boh, Cardinal Chic, Pensavo fosse amore, Love Cost, Voglio averti account, Olivia Oil, Amore Eternit, Sirene, Medley, Non c’è due senza trash, Special, Alfonso Signorini, Vivere in campagna pubblicitaria, L’hai voluto tu, Si scrive schiavitù, Faccio brutto, Polaroid, Magnifico, Cigno nero, Sayonara, Ti porto con me, L’arte di accontentare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori