JUSTIN BIEBER / News: Jogn Legend imita il nudo integrale del cantante canadese, foto (8 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese, dopo aver mostrato il lato B su Instagram, potrebbe dire addio alla speranza di poter tornare nuovamente tra le bracia di Selena Gomez.

justinbieber2015
Justin Bieber

Il nudo integrale di Justin Bieber, postato due giorni fa sulla sua pagina Facebook, ha già fatto storia e anche proseliti. Il cantante John Legend ha infatti deciso di imitare l’idolo di milioni di ragazzine, lasciando che la miglie lo fotagrasse senza veli in una posa molto simile a quella scelta dal 21enne, fotografato in barca mentre indicava l’orizzonte senza nulla addosso. Niente spazi aperti per John Legend, fotografato in camera da letto con davanti solo la tv mentre sta probabilmente armeggiando col telecomando o forse col cellulare (clicca qui poer vedere la foto). La foto, pubblicata sul profilo Instagram della moglie, ha comunque fatto il giro del mondo e sembra aver dato il via a una vera e propria mania. Chi sarà il prossimo?

Justin Bieber sta rovinando la vita di Selena Gomez. Ne sono sicure le persone vicine alla cantante che assicurano che i messaggi d’amore che Justin Bieber le sta inviando la stanno rendendo nuovamente fragile, insicura e indecisa. Justin Bieber rappresenta il tallone d’Achille di Selena Gomez. I due non si sono mai dimenticati e l’amore che li lega è ancora forte nonostante i problemi vissuti. Justin Bieber, nelle ultime settimane, ha ricominciato a corteggiare Selena Gomez che sembrava disposta a concedergli un’altra possibilità ma la sua ultima bravata (la pubblicazione della foto del suo lato B) sembra aver cancellato la possibilità di un ritorno di fiamma.

Se i colleghi e Selena Gomez non hanno accolto benissimo la foto del lato B di Justin Bieber, lo stesso non può dirsi per i fans che hanno inondato di commenti l’immagine del cantante canadese. I fans di Bieber, infatti, che hanno sempre difeso e amato il proprio idolo, hanno accolto con gioia anche l’ultima provocazione di Justin che, invece, ha mandato su tutte le furie Selena Gomez. Secondo alcuni rumors, infatti, l’ex stellina della Disney non ha preso per niente bene la pubblicazione del lato B del suo ex fidanzato e sarebbe decisa ad allontanarsi definitivamente da lui. In compenso, però, Justin Bieber può consolarsi con l’affetto dei fans.

Justin Bieber e Selena Gomez continuano ad essere i protagonisti del gossip internazionale. Da una parte c’è il cantante canadese che continua a cercare di riconquistare l’ex fidanzata non tralasciando la sua immagine da bad boy; dall’altra, invece, c’è Selena Gomez che non sembra interessata a tornare tra le sue braccia e sarebbe pronta anche ad uscire con altri ragazzi, in particolare con Cody Simpson che è uno dei migliori amici di Bieber. Il presunto flirt tra Selena e Cody Simpson ha fatto torcere il naso ai fans di Justin che non hanno gradito la scelta dell’ex stella della Disney di vendicarsi del suo ex, Tuttavia, la verità è un’altra. Tra Selena Gomez e Cody Simpson non c’è assolutamente nulla. I due sono semplicemente amici e lo stesso Simpson, da poco tornato single, ha dichiarato di non avere alcune intenzione di iniziare una nuova storia d’amore.

Sembrava aver finalmente la testa a posto e, invece, Justin Bieber è cascato nuovamente nel solito vizio di mettersi in mostra provocando sui social network. La foto del lato B ha scosso tutti, soprattutto Selena Gomez che, in questi mesi, ha sperato davvero che il suo ex fidanzato fosse cambiato. E, invece, Justin Bieber, in un solo colpo, ha spazzato via tutte le sue speranze. Justin Bieber non cambierà mai. Mettersi nei guai e provocare fa parte del suo fascino da bad boy. I fans lo amano comunque ma non Selena Gomez che, ora sembra davvero decisa a non tornare sui suoi passi. Il riavvicinamento delle ultime due settimane, dunque, sembra ormai compromesso. Tutto per colpa di una foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori