NICKI MINAJ/ Concerto a Milano: Il Pinkprint Tour, Estathé Market Sound. La scaletta! Fans in delirio in Francia, video (8 Luglio 2015)

- La Redazione

Concerto a Milano di Nicki Minaj. All’interno dell’Estathé Market Sound arriva l’unica data italiana del Pinkprint Tour 2015 della rapper americana, ecco la scaletta dello show

Minaj_Nicki
Nicki Minaj

Concerto a Milano di Nicki Minaj: la scaletta (8 Luglio 2015) – Prima di raggiungere l’Italia per esibirsi stasera all’Estathé Market Sound, Nicki Minaj ha allietato i fans francesi con un concerto a Parigi. La star è rimasta impressionata dal grande affetto dei suoi ammiratori francesi e ha postato un video per testimoniare cosa sono disposti a fare per lei: “Sono appena uscita e mi sono trovata di fronte questo. Sono stati in piedi tutto il giorno e poi hanno aspettato altre due ore per questo. Vi amo così tanto”. Nel breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram vediamo i fan in attesa dietro le transenne mentre chiamano a gran voce Nicki per strapparle una fotoricordo oppure un autografo. Clicca qui per vedere il video.

Concerto a Milano di Nicki Minaj: la scaletta (8 Luglio 2015) – Dopo Parigi, Nicki Minaj arriva quest’oggi a Milano per esibirsi sul palco dell’Estathé Market Sound. In questi giorni si è parlato molto della cantante ha causa di un piccolo “incidente” avvenuto durante la sua esibizione di domenic al Wireless Festival. La postar, vestita solo con un completino intimo ricoperto da una retina che lasciava poco spazio all’immaginazione, è stata infatti fotografata mentre le sue prosperose curve “sfuggivano” dal reggiseno per la gioia dei suoi fans maschi. Clicca qui per vedere le foto pubblicate dal Dailymail online.

Concerto a Milano di Nicki Minaj: la scaletta (8 Luglio 2015) –  Tanti artisti questa sera per la prima serata dell’Estathé market sound, il festival ai Mercati generali di Milano che ci terrà compagnia per tutta l’estate. Sul palco della manifestazione, infatti, sbarcherà la sexy ed esplosiva (alla luce del suo ultimo concerto) Nicki Minaj che porterà in scena il suo Pinkprint tour. Prima dell’arrivo a Milano per il concerto, però, la bella Nicki ha pensato bene di fare un giretto in Francia con tanto di scatti da postare su Instagram. Clicca qui per vedere la sua ultima puntata.

Concerto a Milano di Nicki Minaj: la scaletta (8 Luglio 2015) – Dopo l’ultimo record su Billboard con i 4 brani contemporaneamente presenti nella Top 10 Hip Hop, Onika Tanya Maraj, al secolo Nicki Minaj, sbarca in Italia per il suo unico concerto tricolore all’interno del colorato e stravagante Pinkprint Tour 2015. «Non mi sono mai divertita così tanto come quest’anno, sono più libera e mi godo la vita», così l’artista di origine trinidadiane prima di questa data italiana. All’interno dell’Estathé Market Sound di Milano, la rapper numero 1 al mondo presenterà i suoi coloratissimi e fantasiosi show a cui il pubblico potrà partecipare anche con i vari fan action organizzati dal Nicki Fan Club Italia (clicca qui per accedere alle Fan Action). Con canzoni di repertorio e singoli tratti dall’ultimo album, la Minaj proverà a conquistare il pubblico milanese, ecco dunque la scaletta: All things Go, I Lied, The Crying Game, Only, Moment 4 Life, Feeling Myself, Want Some More, Lookin Ass, Truffle Butter, Did It on’em, Beez in the Trap, Flawless (una cover rieditata di un pezzo di Beyoncè), Dance, Anaconda, Pills N Potions, Marilyn Monroe, Turn me on (cover di David Guetta), Bang Bang, Starships.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori