ONE DIRECTION / News: l’hashtag #action1D al primo posto tra le tendeze su Twitter! (8 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, il latin lover del gruppo inglese, nonostante le sue qualità è ancora single anche se negli ultimi tempi si fa vedere con Kylie Jenner.

1D-harry-styles
Harry Styles

E’ partito il progetto “Action1D” con il quale, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nial Horan e Liam Payne hanno invitato le Directioner di tutto il mondo a mostrare, attraverso foto e video, il mondo che vorrebbero. I fans della band più famosa del mondo hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa lanciata sul sito ufficiale del gruppo inglese al punto che l’hashtag #action1D è al primo posto delle tendenze su Twitter. Tantissimi, finora, i video, i messaggi e le foto dedicate al progetto lanciato dai quattro cantanti che, oltre, alla musica, non dimenticano l’importanza di proteggere il mondo in cui viviamo. Cliccate qui per vedere i post. 

Non accennano a placarsi i rumors intorno all’addio di Zayn Malik. Sono passati ormai mesi da quando il cantante ha lasciato gli One Direction ma le polemiche aumentano. A tornare sull’argomento è Perrie Edwards, considerata da Liam Payne l’unica responsabile della decisione di Zayn. La fidanzata di Malik, però, non ci sta e rimanda al mittente tutte le accuse. “Anche io ho sentito quell’intervista, ma è una bugia! Simon Cowell ha detto qualcosa a proposito della mancanza di Zayn da parte della sua famiglia e della fidanzata, ma la storia poi è stata riportata malamente stravolgendo tutto quanto! ”, ha dichiarato la cantante a We Love Pop. Perrie, dunque, non avrebbe in nessun modo influenzato la decisione del fidanzato. Sarà davvero la verità?

Niall Horan ha trovato davvero l’amore o si tratta di un flirt passeggero? A guardare l’ultima foto postata dal cantante degli One Direction su Instagram, sembrerebbe che la seconda opzione sia quella giusta. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un flirt tra Niall Horan e la 30enne conduttrice Laura Whitmore ma il cantante, anziché trascorrere del tempo con lei come normalmente si fa durante i primi giorni di una relazione, si è concesso una serata spensierata in un pub insieme ad un gruppo di amici. La foto è stata accolta con entusiasmo dalle fans che hanno inondato di cuoricini il profilo Instagram del loro idolo. Cliccate qui per vedere il post.

Bello, ricco, famoso e con la faccia da bravo ragazzo: Harry Styles ha tutte le qualità per avere la fidanzata migliore del mondo e, invece, è ancora single. Almeno così dicono gli ultimo gossip. Tuttavia, il bel cantante degli One Direction potrebbe esserlo ancora per poco. Negli ultimi tempi, infatti, Harry Styles ha cominciato a mostrare una simpatia particolare per Kylie Jenner. Secondo quanto riporta il sito Sugarscape infatti, Harry Styles e Kylie Jenner avrebbero partecipato insieme ad un party scherzano e ballando insieme per tutto il tempo. Tra i due il feeling è davvero evidente e c’è già chi è pronto a scommettere che tra Harry e la più piccola delle Kardashian possa scoppiare l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori