ONE DIRECTION / News: pesanti critiche contro l’Action1D! (Oggi, 9 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: le Directioner attaccano Zayn Malik e Perrie Edwards e su Twitter lanciano l’hashtag per convincere il cantante a lasciare la fidanzata storica.

zaynmalik
Zayn Malik e Perrie Edwards

Gli One direction hanno lanciato l’iniziativa Action1D invitando i fans a pubblicare le foto, i video e tutte le iniziative del mondo in cui vorrebbero vivere. Un’iniziativa lodevole ma non per tutti. I tabloid inglesi Daily Mail e il The Mirror, infatti, hanno pesantemente criticato i cantanti inglesi definendoli “ipocriti”. I giornali, infatti, accusano i quattro di non rispettare affatto l’ambiente nonostante le belle parole che spendono. In particolare, i tabloid sostengono la propria tesi riferendo dei numerosi viaggi che la band fa in giro per il mondo non su uno ma su due jet privati contribuendo così all’inquinamento della terra. Per i giornali, dunque, prima di chiedere agli altri un gesto per salvaguardare l’ambiente, gli One Direction dovrebbero agire in prima persona.

Harry Styles è il protagonista di un video che, in poche ore, è diventato subito virale. Nel filmato in questione, il cantante degli One Direction, è in compagnia di Stephen Belafonte, marito di Mel B, durante un incontro in bagno. “Siamo di nuovo in azione bambino, siamo di nuovo in azione”, dice Stephen. Harry Styles sorride e dice: “E questo è strano”. Un video che dura solo nove secondi ma che ha divertito i fans del cantante, entusiasti di vederlo sotto una luce diversa in attesa del ritorno sul palco insieme agli One Direction, previsto per questa sera. Cliccate qui per vedere il filmato.

Oggi, giovedì 9 luglio 2015, gli One Direction hanno lanciato Action/1D, un manifesto per il futuro con il quale chiedono ai loro milioni di fans di descrivere il tipo di mondo in cui vorrebbero vivere. Il progetto consiste nel condividere elementi creativi ricchi di emozioni, tra cui video e foto, usando l’hashtag #action1D sui social network. La campagna fa parte di action/2015 un movimento globale formato da persone unite dall’idea che il 2015 possa essere l’anno in cui il mondo deciderà come affrontare il problema della povertà, delle disugualianze e del cambiamento climatico.

Ha lasciato gli One Direction per avere una vita più tranquilla ma Zayn Malik continua comunque ad essere al centro del gossip e a scatenare polemiche. Nonostante siano passati mesi dal suo addio alla band, le Directioner non si sono ancora rassegnate al punto da lanciare su twitter l’hashtag #CANCELYOURENGAGEMENTZAYN con cui chiedono al proprio idolo di cancellare il fidanzamento con Perrie Edwards, considerata, ancora oggi, l’unica responsabile della decisione di Zayn. Tuttavia ci sono anche le fans che, invece, pur soffrendo per l’addio alla band di Malik, rispettano le sue scelte e la sua vita privata. In tutto questo, però, Zayn e Perrie continuano a stare insieme. Dopo due anni d’amore, la coppia sarebbe anche pronta a convolare a nozze. Chissà cosa succederebbe se il gran giorno arrivasse prima del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori