SHOWTIME/ Il marketplace di musica, eventi e spettacolo

- La Redazione

Online il marketplace per sapere chi suona dove suona, un catalogo di oltre 900 proposte comodamente da casa o dal proprio smartphone, trovare i protagonisti degli spettacoli

pesaresi_showtime_R439
Showtime

Finalmente online il primo marketplace in Italia in grado di rispondere gratuitamente all’esigenza di matching tra professionisti dello spettacolo e organizzatori di eventi di ogni genere.

Da un’idea del Club Santa Chiara nasce l’unica vetrina dove, con un catalogo di oltre 900 proposte, da giugno 2015 è possibile accedere a una selezione di offerte dedicate a enti pubblici, esercizi privati, convention aziendali, alberghi, strutture ricettive e animazione sociale in genere. Showtime.it è già in grado di fornire agli artisti l’opportunità di essere trovati e contattare direttamente enti, agenzie e organizzatori. Qualsiasi attività coinvolta nella gestione di eventi potrà cercare il professionista ideale attraverso un catalogo ben organizzato. 

Per ogni occasione, comodamente da casa o dal proprio smartphone, trovare i protagonisti del proprio evento e contattarli è da ora semplicissimo. Consultando Showtime.it sarà possibile scoprire in tempo reale la posizione geografica degli artisti, la tipologia di performance, il budget, e tante altre informazioni. Il servizio che da anni tutti aspettavano è gratuito, e a disposizione già per l’estate 2015. 

Showtime è in collaborazione con importanti enti come Ferpi, Anci, Fipe, Assorel, Unicom, Federalberghi e Assocom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori