Tiziano Ferro / Concerto a Verona Lo Stadio Tour 2015: grandi effetti speciali! I ringraziamenti del cantante (9 e 8 Luglio)

- La Redazione

Tiziano Ferro in tour a Verona con la scaletta ancora più ricca. Continua senza sosta “Lo Stadio Tour 2015” con record di pubblico e sold out per il cantante di Latina

Ferro_Tiziano
Tiziano Ferro

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: news, foto e video (9 luglio) – Si è concluso ieri sera “Lo stadio tour 2015” di Tiziano Ferro con il concerto di Verona che ha regalato emozioni vere a tutti i fans del cantautore che hanno gremito lo stadio Bentegodi in ogni posto. A conclusione di un viaggio meraviglioso, Tiziano Ferro, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha ringraziato i fans e, soprattutto, le persone che, con lui, hanno lavorato allo show per regalare alla gente uno spettacolo indimenticabile. “L’affetto di chi lavora con te, l’affetto di chi ti segue. È tutto reale! Per chi ancora non se n’è accorto: vinceremo noi che crediamo nell’amore!!!! Grazie di cuore, ci vediamo al prossimo viaggio!”, scrive Tiziano Ferro. Clicca qui per vedere il filmato.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: news, foto e video (9 Luglio) – In uno stadio Bentegodi gremito all’inverosimile, Tiziano Ferro ha regalato ieri grandi emozioni a tutti i fans accorsi per poter assistere all’ultimo concerto de “Lo stadio tour 2015”. Tra i suoi singoli di maggior successo c’è “Ti scatterò una foto”, canzone che il cantautore romano ha riproposto anche ieri toccando il cuore di tutti i suoi seguaci. Come vediamo nel breve video pubblicato su Instagram da una delle sue fans, il pubblico ha cantato con Tiziano ogni parola, tenendo i cellulari accesi e ben in vista così da creare uno splendido effetto ottico: clicca qui per vedere il video.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: news, foto e video (9 Luglio) – Tiziano Ferro è un cantautore molto umile, che nei suoi concerti ha sempre dimostrato di avere carisma ma di non aver bisogno di mezzi di assoluta portata per stupire il pubblico. E’ stato sempre importante il suo modo di fare sobrio e privo di connotazioni eccentriche. Di certo però allo Stadio Bentegodi di Verona anche l’occhio ha ricevuto grandi risposte per riuscire a trovare fondali di scenografie  con i quattro elementi che sempre si sono alternati nello sviluppo di forme geometriche, solito elogio alla tecnologia, e grande alternanza anche di luoghi d’arte e di situazioni che hanno regalato emozioni forti anche all’impatto visivo. Il resto poi l’ha fatto la splendida voce del cantautore di Latina che è riuscito ancora a trascinare un pubblico pieno di grande ammirazione. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: news, foto e video (9 Luglio)– Tra le altre cose Tiziano Ferro si è reso portavoce anche del messaggio di Avis per la donazione del sangue con l’associazione che ha seguito l’artista nel suo tour allestendo stand con gadget e materiale informativo per tutti gli appuntamenti. E’ stato scelto anche uno slogan per l’occasione: “La prima volta che cambi il mondo”. Lo slogan è ispirato alla nuova canzone degli Stadio. Il cantautore originario di Latina ha già dato l’ok per sensibilizzare i fans sul messaggio durante il concerto con una spiegazione di quanto è possibile fare e con l’invito a visitare gli stand preposti. Sui social, Twitter, Facebook e Instagram, sono molte le foto che sono arrivate per questo impegno con tanto di magliette targate ”Tiziano Ferro per Avis”, Clicca qui per la foto e i commenti dei fans (clicca qui). 

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. Mani al cielo – Quando le mani di tutti i fans si alzano al cielo vuol dire che si tratta di un concert riuscito. Di sicuro Tiziano è uno in grado di poter regalare emozioni al pubblico, riuscendo sempre a trascinarlo con il suo stile sobrio e sempre attento ai particolari. Una voce incredibile che regala amore e grande commozione quella che si presenta di fronte a un pubblico che gli ha sempre dimostrato amore e grande rispetto. Tiziano Ferro è così, fatto per innamorare (Clicca qui per la foto).

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. Lo scatto dei fans – Tiziano Ferro è stato fotografato all’ingresso allo Stadio Bentegodi quando ancora non era stato gremito da tantissime persone. Il cantautore pontino ha strizzato l’occhio verso lo scatto che su Instagram mostrano i Tiziano Ferro Quotes accompagnate da un “E’ sempre più bello” (Clicca qui per la foto). Sono tantissime le persone che rincorrono Tiziano Ferro, protagonista anche questa sera dell’ennesimo successo di critica e di pubblico. Perchè lo stadio è tutto per Tiziano pronto a intonare con lui le note delle sue splendide canzoni.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. Elogio alla tecnologia – Come spesso è accaduto in questo tour Tiziano Ferro dedica un elogio alla tecnologia. Sulla scenografia sono presenti numerosi ingranaggi che accompagnano la scritta “Tzn”. Poi viene addirittura trainata in cielo una sagoma, scatenando i fans che vanno letteralmente in estasi. Davvero scenico l’effetto che rispetta una voglia di essere sempre sobri, ma anche con qualche colpo a effetto. Sui social network, Twitter, Facebook e Instagram, i fans sono entusiasmati (Clicca qui per il video).

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. E in ogni stadio c’è una storia… – Tiziano Ferro è a Verona per un concerto che regalerà molte emozioni ai suoi fans. E’ grande l’attesa per un’artista a tutto tondo che piace a moltissime persone. Curiosa la maglia mostrata dai fans (Clicca qui per la foto) che porta la scritta: ”E in ogni stadio c’è una storia…”. Sì, perchè ogni concerto, ogni stadio racconta una storia diversa ed emozioni intense e sempre di altro genere. Questo perchè ci troviamo di fronte a un live, l’esperienza più performante di musica che si può avere, trovandosi di fronte al proprio cantante preferito in una situazione diversa, in un’altra serata e in un altro stadio.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. Oggi si chiude il tour – Si chiude oggi allo Stadio Bentegodi di Verona il tour negli stadi di Tiziano Ferro. Il cantante originario di Latina è stato protagonista in questo mese allo Stadio Dall’Ara di Bologna (1), allo Stadio San Siro di Milano (4 e 5). Sicuramente la data di oggi è molto importante e regalerà delle emozioni ai fans che hanno visto nelle precedenti date anche commuoversi fino alle lacrime il noto cantautore, commosso da una romantica lettera di un suo ammiratore. 

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. I fans sfidano il caldo per stare sotto al palco, foto – Per accaparrarsi i posti migliori, molti dei fans di Tiziano Ferro che stasera assisteranno al concerto allo stadio Bentegodi di Verona sono già sotto il palco. Incuranti delle temperature torride, i seguaci del cantautore romano lo stanno già aspettando sotto il sole, in attesa che il tramonto gli porti un po’ di fresco e anche il loro beniamino. In una foto pubblicata su Instagram da una di loro vediamo il palco coperto da teloni neri e sotto ad esso decine di persone in attesa a torso nudo che cercano di ripararsi dal sole sotto ad ombrelli che stasera potrebbero tornare utili in caso li sorprendesse un improvviso temporale estivo. Clicca qui per vedere la foto.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo stadio tour 2015”: scaletta e news. La malinconia dei fans – Con il concerto di questa sera allo stadio Bentegodi di Verona finisce lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro che ha regalato gioie ed emozioni ai fans. E così, nel giorno dell’ultimo spettacolo live in programma, sono tanti i commenti dei fans, impazienti di poter assistere il prima possibile ad un nuovo concerto del cantautore. “Il 26 giugno ha lasciato proprio il segno, nostalgia a più non posso!! Serata unica, grazie Tiziano, se fosse stato per me ti avrei seguito in tutte le tappe, meraviglioso”, “Più che nostalgia è vuoto. Oggi ho l’ultimo concerto e vorrei che non finisse mai. Ricordo ancora l’ansia e la speranza dell’estate scorsa, finalmente il countdown per il singolo e poi per il cd, le interviste, le apparizioni in tv e infine questo tour meraviglioso, pieno di emozioni e musica. No, non riesco e non voglio pensare che sia già tutto finito, non voglio pensare al silenzio che segue la fine dei tour. Non ce la faccio proprio”, “Nostalgia non rende l’idea. Dire che è stato un capolavoro è sminuire. Spero in un tour invernale!!!”, scrivono i fans.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo Stadio Tour 2015”: scaletta e news. L’attesa dei fans sui social tra foto e tweet – Questa sera qallo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena l’ultima tappa de Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro. Per i fans del cantautore romano è quindi una data speciale coloro che stasera si godranno lo spettacolo vivono l’attesa con un’ansia particolare: da una parte non vedono l’ora di vedere da vicino il loro idolo, dlal’altra vorrebbero che il tour non finisse qui. Sui social e in particolare su Twitter, i fans condividono parole e foto in queste ore che li separano dall’evento tanto aspettato: “IL GRANDE GIORNO”, “poche ore #tizianoferro”, “cominciamo a prepararci #LoStadioTour #TizianoFerro”, “Ma davvero oggi finisce #LOSTADIOTOUR2015?!”, “È IL giorno. #tizianoferro #LOSTADIOTOUR2015”, “Today is the day! #tizianoferro”. Jasmine, una dei tantissimi fans che stasera sarà al Bentegodi, ha voluto condividere con la rete la foto del biglietto che stasera le permetterà di trovarsi a poca distanza dal suo beniamino: “FINALMENTE #tizianoferro #Verona2015. Clicca qui per vedere la foto.

Concerto Tiziano Ferro a Verona “Lo Stadio Tour 2015”: scaletta e news – L’estate di Tiziano Ferro è un successo dopo l’altro e il cantautore di Latina non accenna a prendersi una pausa: dopo il clamoroso successo di pubblico e commenti sul web del concerto tenuto a San Siro settimana scorsa, per Tiziano l’intenzione è quella di ripetersi davanti ai veronesi dello stadio Bentegodi. Le parole d’ordine sempre quelle, musica ed emozioni che ne caratterizzano un’intera carriera sempre più in ascesa. Nella tappa di Verona, Ferro metterà in mostra tutti i nuovi successi con uno sguardo anche al suo passato: inutile dire che anche in questo concerto i biglietti sono esauriti da giorni e si attende una bolgia dentro al Bentegodi. 30 pezzi in scaletta che fanno pensare ad un’altra intensissima serata di musica e spettacolo, eccoli nel dettaglio: Xdono, La differenza tra me e te, Sere nere, Troppo buono, Indietro, E fuori è buio, Imbranato, Il regalo più grande, Scivoli di nuovo, Il sole esiste per tutti, Senza scappare mai più, Stop! Dimentica, Xverso, L’olimpiade, Hai delle isole negli occhi, Ed ero contentissimo, L’amore è una cosa semplice, Ti scatterò una foto, Ti voglio bene, Le cose che non dici, E Raffaella è mia, Rosso relativo, L’ultima notte al mondo, Per dirti ciao!, Latina (strumentale), Alla mia età, La fine, Lo stadio, Non me lo so spiegare, Incanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori