ONE DIRECTION / News: Drag me down, il nuovo singolo live a Indianapolis. Il video di Niall Horan conquista i fans (Oggi, 1 agosto 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo Zayn Malik, prossimo alle nozze, dopo Louis Tomlinson, pronto a diventare padre, il prossimo ad accasarsi sarà Zayn Malik? Ecco le ultime news.

1D-harry-styles
Harry Styles

Dopo l’addio di Zayn Malik agli One Direction, le fans di tutto il mondo della band inglese si sono accorte della presenza degli altri componenti. Zayn, infatti, insieme a Harry Styles, erano i più amati in assoluto dalle Directioner di tutto il mondo che, però, negli ultimi mesi hanno cominciato ad amare in modo smisurato anche Niall Horan. Il biondo cantante è considerato tenero e dolce, quasi un cucciolo da proteggere e accudire e, così, il video del concerto di Indianapolis, pubblicato su Twitter da una fortunata presente allo show, ha conquistato tutti. Cliccate qui per vedere il video.

E’ stato un concerto memorabile quello che gli One Direction hanno tenuto a Indianapolis. E non solo per la prima esibizione dal vivo di Drag me down, il nuovo singolo della band inglese ma anche perché Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno dato il meglio. Tra vecchi e nuovi successi, i quattro cantanti inglesi hanno incantato tutti i fans, accorsi numerosi allo show. Cliccate qui per vedere le foto più belle dello spettacolo.

Gli One Direction sono la band più amata dai gay. Anche più di Kylie Minogue e Madonna che perdono il primato a favore di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. A rivelarlo è un sondaggio lanciato YouGov che ha preso in esame 200mila ascoltatori di musica, soprattutto uomini gay. “La musica ha giocato un ruolo fondamentale nell’accettazione della cultura LGBT – spiegano da YouGov – e ci sono stati degli artisti che hanno fatto da portavoce di questo movimento ed hanno contribuito ad unificarlo e a renderlo popolare”.

Le fans degli One Direction sono una forza della natura. Quando lanciano un hashtag riescono sempre a mandarlo al primo posto tra le tendenze su Twitter. E così, dopo una mattinata dominata dall’hashtag #OTRAIndianapolis, lanciano in onore del concerto che la band inglese ha tenuto ieri a Indianapolis, ora, al primo posto è balzato l’hashtag #SposoLiam. Tanti i messaggi dedicati al bel cantante del gruppo inglese, considerato dalla maggior parte dei fans il ragazzo ideale con cui convolare a nozze. “Sposo Liam, è primo in tendenza, rido”, “’Sposo liam’ Liam è quel tipo di ragazzo proprio da sposare da quanto è tenero”, “Sposo Liam in tendenza ahhaah mi dispiace darvi questa notizia ma questo bel ragazzo è sposato con me”, “’Sposo liam’ in tendenza, chi non vorrebbe sposarselo”, “Io mi sposo Liam perché penso sia una delle persone più belle e buone che io abbia mai “conosciuto”, cinguettano le fans.

: – I One Direction sono tornati sulla cresta dell’onda e non solo per via dei pettegolezzi o per la decisione di Zayn Malik di darsi alla carriera da solista ma perchè, a sospresa, sul palco di Indianapolis, la band ha lanciato il primo singolo del nuovo disco. La notizia ha fatto il giro del mondo tanto che l’evento è ancora in cima alla trend topic di twitter. Harry Stiles, poco fa, su twitter ha ringraziato i fans presenti al concerto scrivendo: “Indianapolis you were lovely tonight. Glad we got to perform Drag Me Down for you. Thanks for having us. Hope you had a good time. H”.

Le fans degli One Direction che hanno assistito al concerto di Indianapolis possono considerarsi davvero fortunate. Oltre ad aver avuto il privilegio di ascoltare dal vivo il nuovo singolo, “Drag me down” hanno potuto assistere ad un grande spettacolo in cui Harry Styles ha dato il meglio di sé. In splendida forma, con i capelli sempre più lunghi, Harry Styles ha cantato, ballato e interagito con il pubblico per tutta la durate dello show. In forma più che mai, Harry dimostra di essere un vero animale da palcoscenico, capace d’incantare non solo le ragazzine che lo adorano ma anche i genitori che sono costretti ad accompagnare i figli ai concerti degli One Direction. Cliccate qui per vedere il video.

Dopo poche ore dalla pubblicazione e dalla diffusione in rete di “Drag me down”, gli One Direction hanno stupito il pubblico che ha assistito al concerto di Indianapolis eseguendo per la prima volta dal vivo il nuovo brano. “Drag me down” verrà incluso nell’ideale seguito di “Four”, hanno detto gli stessi One Direction che, nella nuova tappa dell'”On the road again tour” si sono letteralmente scatenati facendo impazzire i fans. E le Directioner italiane, su Twitter, hanno invidiato le fortunate che sono riuscite ad ascoltare dal vivo le voci di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne cantare il nuovo singolo. “Ma quelle che hanno sentito Drag me down dal vivo sono ancora vivo?”, “Ma sapete la fortuna che avete avuto?”, cinguettano. Cliccate qui per vedere il video.

Sono ormai passati cinque anni da quando gli One Direction sono entrati a far parte prepotentemente del panorama musicale italiano e i cinque ragazzi inglesi sono ormai cresciuti. La prova arriva dalla loro vita privata che sta prendendo una piega ben definitiva. Se Zayn Malik è pronto a convolare a nozze con Perrie Edwards, se Louis Tomlinson diventerà presto padre, anche Harry Styles potrebbe presto stupire le fans annunciando di aver finalmente trovato una fidanzata. Fa notizia, infatti, il fatto che il latin lover del gruppo inglese, colui che è considerato non solo il più bello e sexy ma anche il fidanzato ideale non abbia ancora trovato una ragazza con la quale creare una storia seria. I fans, dunque, sono convinti che presto, anche Harry metterà la testa a posto. Anche per lui si avvicina il momento di entrare definitivamente nel mondo degli adulti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori