JUSTIN BIEBER / News: le Little Mix fanno pubblicità al nuovo album del cantante canadese, il backstage della foto (oggi, 10 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese ha remixato insieme a Mariah Carey, T.I e French Montana il brano dell’artista statunitense ‘Infinity’. Lo riportano TMZ e hollywoodlife.com

justinbieber2015
Justin Bieber

Il countdown per l’uscita di “What do you mean”, il nuovo singolo di Justin Bieber, continua. Questa volta a promuovere il brano sono le Little Mix, una girlband di cui fa parte anche Perrie Edwards, ex fidanzata di Zayn Malik. Domani vedremo sul profilo Instagram ufficiale del cantante canadese la foto ufficiale ma intanto possiamo dare un’occhiata al “backstage” dello scatto grazie alla fotografia pubblicata da justinbiebertracker: clicca qui per vederlo.

Anche quando pranza Justin Bieber trova sempre il tempo per accontentare i fans con una foto o un autgrafo. In una fotografia scattata qualche giorno fa al Subway di Compton a Los Angeles vediamo Bieber protagonista di una foto tenerissima insieme a una fan di pochi mesi: nello scatto Justin sorride e tiene in braccio la bimba di colore che se na sta tranquilla tra le sue braccia. La zia della piccola scrive su Instagram: “Indovinate chi ha incontrato mio nipote ieri al Subway di Compton. Lei nemmeno lo sa”. Clicca qui per vedere lo scatto.

In rete circolano sempre più video che ritraggono Justin Bieber mentre si rilassa sulla bianca spiaggia di Laguna Beach in California. Il cantante canadese si è comportato come un qualunque bagnante, eccezion fatta per il bodyguard che lo seguiva passo dopo passo. Nell’ultimo dei video trovati online e condiviso da justibbiebertracker su Instagram, vediamo Bieber mentre attraversa la spiaggia seguito dall’uomo della sua security. I presenti lo salutano e lui risponde sorridente con un “ciao”. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber ha trascorso la domenica in barca con gli amici, anche se chiamare barca il lussuoso yacht sembra un eufemismo. La barca sembra essere quella guidata da Alfredo Flores, uno degli amici di Bieber che erano con lui e che ha condiviso attraverso snapchat il video in cui possiamo ammirare il cantante canadese mentre si muove a tempo di musica in piedi sullo yacht. Unica pecca? Il filmato è ripreso nel verso sbagliato. Clicca qui per vedere il video.

Sono milioni le teenagers di tutto il mondo innamorate pazze di Justin Bieber. Per questo le foto del cantante canadese con poco o nulla indosso sono molto ricercate sul web. L’ultima di queste che sta facendo impazzire le sue numerose ammiratrici è stata scattata qualche ora fa a Laguna Beach in California. Nello scatto vediamo Justin paparazzato in un momento molto privato. Il cantante sembra essere uscito in giardino subito dopo la doccia e mentre con una mano tiene il cellularem con l’altra regge l’asciugamano, l’unico “indumento” che pare indossare. La stessa foto, ma con diversi gradi di zoom, è stata pubblicata online e sono migliaia i like ricevuti da ognuna di queste. Clicca qui per vedere lo scatto.

L’ultima foto postata da Justin Bieber, qualche ora fa, su Instagram, ha mandato in crisi le sue fans o almeno tutti coloro che sono in attesa del nuovo album della star. Per il nuovo lavoro, in uscita il 28 Agosto prossimo, infatti, anche Big Sean è sceso in campo per un suo personale conto alla rovescia. Nella foto postata da Bieber, qui il link, infatti, vediamo il rapper americano con tanto di cartello segnare i 19 giorni che mancano all’uscita del disco. Anche voi state facendo lo stesso?

Tutti i fans di Justin Bieber contano con scrupolo i giorni che li superano dal 28 agosto prossimo, giorno in cui verrà rilasciato il suo nuovo singolo ‘What do you mean?’. Ma, nel frattempo, la popstar canadese continua a stupire: secondo quanto riportano TMZ e hollywoodlife.com, infatti, Justin avrebbe recentemente collaborato nientemeno che con Mariah Carey, e anche T.I e French Montana, nella realizzazione di un brano del tutto inaspettato: lo strano quartetto, infatti, avrebbe ripreso il brano ‘Infinity’ della cantante statunitense, remixandolo e modificandolo. Gli avrebbero anche cambiato il titolo in ‘Why you Mad?’. Resta ora da capire se Mariah Carey accoglierà ufficialmente l’esperimento nelle sue prossime performace, oppure se è rimasto solamente un momento di divertimento e di scambio tra questi quattro artisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori