NICKI MINAJ INCINTA? / La cantante americana non aspetta un bambino, anche se ”il padre di suo figlio”

- La Redazione

Nicki Minaj potrebbe essere incinta del primo figlio. La cantante durante un concerto ha chiamato il fidanzato, Meek Mill, “il padre di mio figlio”. I dettagli

Nicki_Minaj
Nicki Minaj (infophoto)

Errore di traduzione? Semplice vezzeggiativo? Rimane un alone di mistero attorno alle parole dell’artista Nicki Minaj che ha invitato sul palco del suo ultimo concerto il fidanzato Meek Mill chiamandolo letteralmente ”il padre di mio figlio”. In inglese ”Baby Father” vuol dire quello appunto, ma la ragazza lo usa come vezzeggiativo nei confronti delle persone a cui vuole bene. A rivelarlo è il portale TMZ che sveal come spesso la donna chiamasse così anche Lil Wayne uno dei suoi migliori amici. Al momento quindi sembra infondata la voce di una possibile attesa anche se viene sottolineato come la donna voglia avere presto dei bambini.

La cantante Nicki Minaj potrebbe essere incinta. A diffondere il dubbio fra i fan è stata la stessa cantante durante il suo ultimo concerto di venerdì, quando ha invitato sul palco il fidanzato, il rapper Meek Mill, chiamandolo il padre di mio figlio, che si è presentato trionfante. Al momento la cantante trentaduenne non ha confermato né smentito la notizia che ha messo tutti in subbuglio, ma Nickj Minaj non è nuova a simili vicende, nell’ultimo anno ha sempre giocato col gossip, poco fa infatti circolava la notizia data per certa che la coppia si fosse lasciata. Senza sbilanciarsi troppo, la star dell’hip hop si è limitata a retweettare il post di un fan, che aveva pubblicato il video dell’annuncio incriminato, con degli emoticon piuttosto criptici e ambivalenti: delle faccine in lacrime. Nonostante i dubbi del caso, questa volta sono in molti a dirsi sicuri che la notizia sia vera, secondo alcune indiscrezioni, la Minaj sarebbe incinta di 8 settimane e a confermare le voci, ci sarebbe anche il fatto che un paio di volte è stata vista brindare solo con un bicchier d’acqua evitando accuratamente di ingerire alcool.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori