JUSTIN BIEBER/ News: le Little Mix e la foto per il nuovo singolo ‘What do you mean?’ (oggi, 11 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 11 agosto 2015: una nuova bionda nella vita del cantante canadese? Per ora si tratta solo di una foto, ma Bieber si è fatto ritrattre insieme alla bella Dragana

justinbieber2015
Justin Bieber

Già era stato anticipato ieri da alcune foto circolate sul web, ma ora ne abbiamo la conferma, mentre numerosissimi beliebers e fans di Justin Bieber non vedono l’ora che arrivi il 28 agosto prossimo, giorno dell’uscita del nuovo singolo del canadese intitolato “What do you mean?“. A 18 giorni dal grande evento, sono proprio le Little Mix a promuovere il nuovo lavoro dell’artista, con una foto in cui appaiono tutte e quattro con in mano il classico cartello che riporta la scritta “Justin Bieber 18 Days What do you Mean?” (clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Justin Bieber). Le Little Mix sono un gruppo di cantanti britanniche, che esiste dal 2011 e di cui fa parte – oltre che Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall – anche Perrie Edwards, ex fidanzata di Zayn Malik.

Da quando Justin Bieber è single le fans non vedono l’ora di sapere chi sarà la prossima fortunata che diventerà la sua fidanzata. Alle presunte e papabili “fiamme” di Bieber se ne aggiunge in queste ore un’altra, la bionda Dragana Avramovich. La ragazza non sembra essere famosa quanto il cantante ma a quanto pare frequentano gli stessi posti e si conoscono da tempo. La Avramovich ha infatti postato su Instagram in queste ore una foto che la ritrae abbracciata al cantante canadese in quel di Laguna Beach e ha aggiunto come didascalia “Facce familiari a Orange County”. La mano di Justin che le cinge il fianco non sembra afferrarla con particolare convinzione ma con questa foto la bella Dragana entra nella lista delle “possibili fidanzate” di Bieber. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori