Marracash / Concerto all’Area Blu Salento di Gallipoli. Info e Scaletta. Le letture del rapper in attesa dello show, foto (Oggi, 12 agosto 2015)

- La Redazione

Marracash, il rapper italiano di scena all’Area Blu Salento di Gallipoli per un concerto tutto da seguire in zona Lungomare Marconi. Info e scaletta (Oggi, mercoledì 12 agosto 2015).

marracash
Marracash

Ogni artista ha il suo modo per prepararsi prima di ogni concerto e per Marracash tra i vari modi per entrare nel giusto “mood” per lo show c’è anche la lettura. Il rapper si esibbirà questa sera a Gallipoli per il Sacara Summer Festival e volando verso la sua destinazione ha voluto condividere su Facebook con i fans la lettura scelta per il viaggio. Nello scatto pubblicato da Marracash sul noto social network vediamo la copertina di “Decoded”, l’autobiografia di Jay-z pubblicata dalla Random House nel novembre del 2010: “Letture in aereo….. Gallipoli arrivo!!!!!!! #statustour”. I fans del rapper devono aver apprezzato la scelta, perché nel giro di poche ore lo scatto ha ricevuto quasi 2000 “mi piace”: clicca qui per vederlo.

Marracash sarà questa sera a Gallipoli sul palco del Sacara Summer Festival e intratterrà la folla presente a Lecce a partire dalle 00.30, dopo le performance di altri grandi artisti come il collega Clementino. Il rapper di certo spera che nell’Area Blu Salento non si ripeta quanto avvenuto a Cagliari nei giorni scorsi. Lì il palco ha ceduto e Marracash è voltato giù. Il cantante ci ha riso su e qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video amatoriale che testimonia quanto accaduto: “Paperissima Sprint!!!! a Cagliari si è’ letteralmente bucato il palco tipo willy il coyote e sono caduto giù! Tra l’altro non smettendo di rappare:) #esagerato #worldstarhiphop #lollone”. Clicca qui per vedere il video.

Questa sera, mercoledì 12 agosto 2015, il rapper siciliano Fabio Bartolo Rizzo meglio conosciuto dai propri fans e dal pubblico italiano con il nome d’arte di Marracash, è protagonista di un atteso concerto che si terrà presso la struttura Area Blu Salento sita in via Lungomare Guglielmo Marconi a Gallipoli in provincia di Lecce, per il Sacara Summer Festival. Il concerto rientra nelle date del tour 2015 del rapper nato a Nicosia, durante il quale sta ottenendo un eccezionale successo di pubblico anche grazie ad una serie di collaborazioni artistiche con i vari Clementino, Achille Lauro, Neffa e Fabri Fibra. Il concerto prenderà inizio alle ore 21,30 con io cancelli che verranno aperti un paio di ore prima.

Questa sera il rapper siciliano Marracash è protagonista del concerto all’Area Blu Salento di Gallipoli per il Sacara Summer Festival, proponendo questa probabile scaletta di pezzi che sarà certamente arricchita: King del Rap, Quando sarò morto, In faccia, L’ultimo giorno, Fino a qui tutto bene, Popolare, La scelta Zoo Berlin, Rivincita, Badabum Cha Cha, Sabbie mobili, Senicar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori