JUSTIN BIEBER / News: il video di Alanis Morisette per il cantante canadese (oggi, 14 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese è pronta a lanciare il suo nuovo singolo. Risposta dei colleghi che si mostrano in molti con il ”What do you mean” in attesa del suo nuovo singolo.

justinbieber2015
Justin Bieber

Anche i grandi nomi della musica fanno promozione a “What do you mean”, il nuovo singolo di Justin Bieber in uscita tra pochi giorni. Nella lista di questi “big” va sicuramente inserita Alani Morisette, che in un breve filmato poi postato anche da Bieber sul suo profilo Instagram si mostra mentre salta sul tappeto elastico per poi gettarsi in acqua e riemergere con il consueto cartello che ci aggiorna sul counddown. Il simpatico video della cantante, che vanta anche alcuni frammenti tratti da vecchi video suoi e di Justin, è stato molto apprezzato da Bieber, che ha ringraziato la connazionale Alanis su Instagram: clicca qui per vedere il video.

Il giorno dell’uscita di “What do you mean”, il nuovo singolo di Justin Bieber, si avvicina sempre di più e a 15 giorni dalla data tanto attesa il countdown sui social continua. Anche il cantante country Luke Bryan ha voluto complimentarsi con la popstar canadese per quello che sicuramente sarà un successo e l’ha fatto con un video poi condiviso dallo stesso Bieber sul suo profilo Instagram. Nel breve filmato Bryan ci scherza su: “Hey amico congratulazioni per il tuo nuovo singolo qui su country radio…”. Nella gag Luke risponde così quando una voce fuoricampo lo avvisa che il singolo non verrà suonato su quella radio: “Non è su country radio? E allora che sto facendo?? Scherzo amico, congratulazioni!”. Clicca qui per vedere il video.

Il 28 agosto prossimo uscirà il nuovo singolo di Justin Bieber che anticiperà il suo nuovo album dato in uscita per novembre. Sono molti i colleghi e gente dello spettacolo che si rendono protagonisti di quello che sta diventando un vero e proprio trend sui social con il nome della nuova canzone del’artista canadese. Tra questi ha partecipato anche Meghan Trainor che si è presentata con una foto davvero simpatica in cui fa una faccia strana e buffa, foto che ha avuto tantissimo successo su Twitter con il numero impressionante di circa 27mila retweet. La Trainor è una cantautrice classe 1993 nata a Nantucket in Massachusetts negli Stati Uniti. E’ in attività dal 2010 quando di anni ne aveva appena 17 e conta in carriera tre album. Clicca qui per la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori