CAPAREZZA / Concerto a Rispescia in provincia di Grosseto. Info e scaletta (Oggi, 15 agosto 2015)

- La Redazione

Caparezza, il cantante pugliese protagonista del concerto di Ferragosto a Rispescia in provincia di Grosseto per Festambiente 2015. Info e scaletta (Oggi, 15 agosto 2015).

caparezza_r439
Caparezza

Questa sera, sabato 15 agosto 2015, il cantante italiano Michele Salvemini in arte Caparezza, è protagonista del concerto che si tiene a Rispescia in provincia di Grosseto. Un evento musicale piuttosto attesto dai fans del cantante pugliese che rientra nelle date previste per il tour estivo 2015, Museica Tour, e che è stato inserito nell’ambito della manifestazione musicale locale intitolata Festambiente 2015. Un appuntamento quindi da non perdere con Caparezza che delizierà il pubblico presente con alcuni dei suoi successi a cui si aggiungono i brani inseriti nel suo ultimo lavoro discografico intitolato Museica. L’inizio del concerto è previsto per le ore 22,30 ma è consigliabile recarsi presso la struttura con largo anticipo.

Caparezza questa sera nel corso di Festambiente 2015 che si tiene a Rispescia in provincia di Grosseto, è protagonista di un concerto nel corso del quale proporrà la seguente scaletta di canzoni: Mica, Van Gogh, Abiura di me, Sono il tuo sogno eretico, Teste di Modì, Nessuna razza, Follie preferenziali, Il dito medio di Galileo, Comunque Dada, Cover, China Town, Eroe (Storia di Luigi Delle Bicocche), Argenti vive, Ilaria condizionata, Non me lo posso permettere, La fine di Gaia, Vieni a ballare in Puglia, Avrai ragione tu (Ritratto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori