JUSTIN BIEBER/ News,Ryan Sheckler mette il suo skateboard “al servizio” del cantante canadese, foto (oggi, 17 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, lunedì 17 agosto 2015: il cantante canadese è stato paparazzato all’Orange County Fair insieme alla modella Alissa Violet. E’ lei la sua nuova fiamma?    

justinbieber2015
Justin Bieber

Lo skateboarder e attore statunitense Ryan Sheckler ha voluto dare il suo contributo alla campagna promozionale di What do you mean, nuovo singolo di Justin Bieber. Per farlo, Shecker ha “immolato” ciò che ha di più caro: il suo skate. Nella foto pubblicata sul profilo Instagram del cantante canadese vediamo Ryan mentre sorridente mostra orgoglioso la scitta “Justin Bieber 11 days What do you mean” tracciata sul suo skateboard. In poche ore lo scatto ha ottenuto oltre 503mila like: clicca qui per vedere la foto.

La cantautrice californiana Tori Kelly può vantare un fan d’eccezione: Justin Bieber. Probabilmente per ricambiare questo “onore”, Tori ha registrato un video per fare promozione al nuovo singolo del cantante canadese, “What do you mean”. Il video è stato poi caricato sul profilo Instagram di Bieber, che ne ha approfittato per ammettere il suo amore per la voce di Victoria Loren Kelletts: “Grazie Tori Kelly. Amo la sua voce così le ho chiesto di cantare un po’. Tori come fai a non sbagliare mai una nota?”. Clicca qui per vedere il video.

Anche un semplice cambio di smartphone, quando sei Justin Bieber, fa notizia. Il cantante canadese ha infatti cambiato il suo iPhone 6 plus con una versione in “nero opaco e oro”, come testimoniato da colui che si è occupato della sostituzione. La foto di Bieber insieme a costui, che risponde al nome di Daniel, ha subito fatto il giro del web attraverso social. Sorridente e con un cappellino in testa, Justin mostra trionfante il suo nuovo telefonino mentre Daniel scrive: “E’ sempre un piacere lavorare con lui”. Clicca qui per vedere lo scatto.

I fans lo attendevano ai Teen Choice Awards ma Justin Bieber aveva bel altre cose da fare, tra queste, come vediamo in un video pubblicato sull’account Instagram justinbiebertracker, c’è giocare a calcio con un bimbo. Il video è stato ripreso proprio ieri a Beverly Hills, probabilmente all’interno del Montage Hotel dove il cantante canadese sta soggiornando in questi giorni. Spensierato e felice, Justin si diverte a palleggiare con il piccolo fan, rincorrendo il pallone in un “campo da calcio” decisamente improvvisato. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber continua il suo conto alla rovescia in attesa del suo nuovo album e lo fa insieme ai fans che lo seguono sui social e, in particolare, su Instagram dove la star è sempre molto attiva. Anche qualche ora fa, infatti, il cantante canadese è tornato sui social per postare questo video e ringraziare per l’idea davvero divertente e fuori dagli schemi. Cosa sareste disposti a fare in attesa del nuovo album? Ecco qui il link al video

A guardarli in una foto scattata dai fans sembrano due ventenni qualunque, ma non lo sono affatto. Il ragazzo con felpa, occhiali da sole e cappellino è la popstar Justin Bieber e quella che sorride al suo fianco è la modella Alissa Violet della scuderia Next Model. Justin e Violet sono stati paparazzati all’Orange County Fair svoltasi venerdì e i pettegolezzi su una loro possibile relazione si sono subito diffusi in rete. Ultimamente il cantante canadese è stato paparazzato insieme a diverse “biondine”: forse Bieber sta concentrando le sue attenzioni su queste ragazze proprio per dimenticare la “morettina” che gli ha spezzato il cuore, la sua storica ex fidanzata Selena Gomez. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori