Dopo una lunga settimana di vacanza, gli One Direction sono partiti e sono nuovamente in tour. La prossima tappa è all’Ohio Stadium di Columbus e i ragazzi non vedono l’ora di essere nuovamente sul palco. A confermarlo anche il tweet di Niall Horan, che si è rivolto ai fans su Twitter per annunciare la ripresa dell’On the road again Tour: “Siamo di nuovo in tour! Ho avuto una splendida settimana in cui ho potuto rilassarmi e ora non vedo l’ora di rivedervi tutti”. I fans hanno risposto in massa e in poche ore il cinguettio di Horan è stato ritwittato oltre 72mila volta ed è stato messo tra i preferiti da più di 103mila persone. Clicca qui per vedere il tweet.
Ieri sera gli One Direction hanno trionfato ai Teen Choice Awards e anche se la band non era presente, i fans hanno potutto vedere il loro videomessaggio di ringraziamento. Nonostante ciò Niall Horan ha “scoperto” solo al suo risveglio della vittoria, quando ha twittato: “Mi sono appena svegliato e ho ricevuto iun messaggio che diceva che abbiamo vinto 8 premi ai TCA 2015. Wow! Ragazzi siete stati incredibil ancora una volta, grazie mille!”. Poi Niall ha ammesso candidamente: “Non mi ero reso conto che la premiazione fosse proprio ieri” (clicca qui per vedere il tweet). Per recuperare la “figuraccia”, Horan ha dedicato un altro cinguettio ai fans: “Voi ragazzi non sapete quanto siete potenti e quanto vale tutto quello che fate per noi ogni giorno. E’ pazzesco, grazie grazie grazie”.
Quando l’ex One Direction Zayn Malik ha postato una foto di sè stesso con alle spalle la skyline di Las Vegas scrivendo “Meth and red man tonight”, molti fans sono andati in panico pensando si riferisse a un tipo di droga. Per fortuna l’allarme è rientrato quando qualcuno in rete ha spiegato a tutti che “Meth” sta per “Method Man” un rapper che ieri sera si è esibito al Foxtail Nightclub di Las Vegas insieme al collega Redman. Zayn ha anche postato altre due foto della serata, una che lo ritrae mentre assiste allo show seduto su un comodo divanetto (clicca qui per vederla) e una in compagnia dei due artisti (clicca qui per vederla).
Gli One Direction sono usciti vittoriosi dai Teen Choice Awards 2015 nei quali ti teenagers americani hanno eletto i loro idoli. La band però non è stata sola a essere premiata. Come miglior atleta maschile ha infatti vinto Stephen Curry, cestista statunitense figlio d’arte che gioca nei Golden State Warriors. Ha destato curiosità l’abbigliamento scelto per la serata dall’atleta: come vediamo nel tweet di nitetimeniall, Curry ha indossato la stessa giacca precedentemente sfoggiata da Niall Horan sul red carpet. A chi donava di più? Clicca qui per vedere le foto.
Oltre ad essere un gran appassionato di caldio, Niall Horan degli One Direction ama molto anche il golf. Con un tweet il cantante irlandese ha voluto complementarsi con Jason Day, il golfista uscito vittorioso dal PGA Championship 2015: “Congratulazioni a Jason Day per la più che meritata vittoria al PGA Championship, ha una famiglia super carina e per anni ha provato a vincere. Ira finalmente il momento del suo trionfo è arrivato. Sono molti felice per lui”. Jason Day è infatto arrivato primo dopo ben tre secondi posti disseminati negli ultimi anni: questa volta ha conquistato il suo primo Major della carriera dominado con uno score di -20 al Whistling Straits di Sheybogan. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan.
Gli One Direction continuano a trionfare e mietere successi anche in 4. Proprio questa notte, oltreoceano, sono andati in scena i Teen Choice Awards 2015 e la nostra band non poteva mancare almeno nella lista dei premiati visto che i 4 non si sono presentati per ritirare la famosa tavoletta. Il live li ha tenuti lontani dalla cerimonia ma questo non li ha fermati dal vincere i Teen Choice come Miglior Gruppo per le canzoni Steal My Girl, No control e Night Changes. Per i fans, però, è arrivato un videomessaggio, eccolo di seguito:
Zayn Malik è uscito dagli One Direction e solo questo basterebbe per etichettarlo come “ribelle”. Con tutti i suoi tatuaggi e i suoi cambiamenti di look, il cantante sembrerebbe davvero voler giocare su questa apparenza da “cattivo ragazzo” ma basta una foto per capire cosa c’è veramente nell’animo di questo giovane. Qualche ora fa Zayn ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritare a petto nudo mentre, seduto su una sedia, stringe al petto un cagnolino nero di pochi mesi: il modo in cui lo coccola e lo tiene rendono perfettamente l’idea di come Malik sia un gran “coccolone” con un cuore capace di sciogliersi alla vista di un tenero cucciolo. Clicca qui per vedere lo scatto.