Miley Cyrus/ News: condurrà la première del Saturday Night Live. La popstar vuole “regalare” il suo nuovo album (oggi, 19 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la cantante statunitense condurrà i Video Music Awards e in seguito, come confermato da NBC, sarà al timone della première del Saturday Night Live, il 3 ottobre prossimo

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Per Miley Cyrus fare musica è semplice: Mike Will le fornisce un beat e la cantante ci lavora da sola in studio. Per questo, come dichiarato nella sua ultima intervista a Marie Claire, Miley sarebbe pronta a “regalare” il suo prossimo album ai fan, con o senza il parere affermativo della casa discografica che l’ha messa sotto contratto, la RCA . Alcune voci di corridoio però fanno sapere che questo album auto-prodotto non sarebbe poi così straordinario, per cui la Cyrus potrebbe trovare i suoi produttori ben disposti a “regalarlo” senza dover per forza tirare in mezzo gli avvocati e stracciare il contratto.

Che Miley Cyrus sia sempre sopra le righe è noto e probabilmente è così che la vedremo anche al Saturday Night Show. L’ultima delle sue stravaganze è essersi mostrata ai fans con un’acconciatura a dir poco “stupefacente”, nel vero senso della parola. Nello scatto pubblicato su Instagram vediamo Miley scattarsi un selfie: ciò che salta all’cchio sono i due grossi mazzi di marijuana (o presunta atale) che troneggiano sulla sua testa. A confermare questa tesi anche la didascalia scelta dalla popstar: “Servendo un po’ di concretezza a prova d’erba”. I suoi follower hanno apprezzato molto questa nuova provocazione e l’hanno dimostrato premiandola con quasi 310mila like nel giro di 8 ore. Clicca qui per vedere la foto.

Non solo peluche in casa Miley Cyrus: la cantante statunitense, infatti, è anche famosa per circondarsi da animali domestici decisamente poco convenzionali: di certo tutti ricorderanno i primi scatti con il suo maialino che le faceva addirittura compagnia prima di andare a dormire. Fortunatamente, però, l’artista di Nashville accoglie in casa anche specie molto più casalinghe, come cani e gatti: nell’ultimo periodo la sua gattina Kiki è stata infatti protagonista di diversi scatti. In questo, pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram, vediamo proprio un suo primo piano con dietro gli occhioni curiosi della stessa Miley. Ma sono numerose anche le fotografie con i cani e non manca certo qualche immagine di quello che era il tenero maialino, ora decisamente cresciuto. Dovremo aspettarci qualche new entry ancora stravagante?

In attesa di vederla al Saturday Night Live, possiamo ammirare Miley Cyrus in versione “casalinga”. Nelle ultime ore la popstar ha condiviso su Instagram diverse foto in pigiama e in una di queste ha voluto presentare ai fans il suo nuovo amore. Lui si chiama Bono e il nome gliel’ha dato proprio Miley: l’oggetto del desiderio della Cyrus è infatti un grosso triceratopo verde acqua di peluches. Attraverso il popolare social network la popstar ha presentato “l’animale” ai followers: “Mi sono innamorata!”. In poche ore la foto ha ottenuto oltre 188mila like. Clicca qui per vedere lo scatto.

Miley Cyrus ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una fotografia in compagna di Mike Will Made-It (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social), artista e produttore statunitense che proprio ieri ha rilasciato il video della sua “Drink on us” ft. Swae Lee e Future: come si può vedere sono moltissimi gli amici di Mike Will Made-It presenti nel video anche solo per brevi cameo. Tra di loro c’è appunto la stessa Miley Cyrus, insieme a French Montana, Slim Jimmy, Wale e Juicy J e perfino il giocatore John Wall: il gruppo arriva in un locale di lusso a bordo di un’auto altrettanto di lusso, che diventerà il luogo principale della scene della clip. Clicca qui per vederla dal canale Vevo di Mike Will Made-It.

Ottime notizie per tutti i fans di Miley Cyrus, la stravagante artista originaria di Nashville: come ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Instagram ufficiale (clicca qui per vedere lo scatto), infatti, sarà presto al timone alla première della nuova stagione del Saturday Night Live, celebre e longevo show di NBC, il prossimo 3 ottobre 2015, seguita poi da Amy Schumer il 10 e Tracy Morgan il 17 dello stesso mese. Non è la prima volta che la Cyrus si trova a gestire un palcoscenico tanto importante per la televisione americana, dal momento che già nel 2011 e nel 2013 ha partecipato allo show, ma non sarà neanche il primo impegno televisivo della nuova stagione che sta per partire: a breve, per la precisione nella serata del 30 agosto, vedremo la statunitense impegnata anche sul palco dei Video Music Awards. Contenti? Clicca qui per vedere i link del tweet con l’annuncio ufficiale di NBC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori