JUSTIN BIEBER / News: 26 ore consecutive di riprese per il video di What do you mean, il cantante si sfoga su Twitter (oggi, 21 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese possibile ospite insieme alla ex Selena Gomez nel talent musicale americano, The Voice. (oggi, 21 agosto 2015).

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber è stato impegnato nelle ultime ore con le riprese del video di “What do you mean”, il suo nuovo singolo. Il cantante canadese è arrivato sul set mercoledì e c’è rimasto per 26 ore consecutive, come testimonia uno dei suoi tweet: “E sì, sono passate 26 ore e stiamo ancora girando il video…stanco”. I fans di Bieber, che non vedono l’ora di poter finalmente ammirare il videoclip, hanno cercato di alleviare la sua stanchezza con il loro affetto, dimostrandoglielo con oltre 42mila retweet e 47mila like. Clicca qui per vedere il cinguettio “esausto” di Justin Bieber.

Mercoledì sono iniziate le riprese del video di What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber. Come era prevedibile, qualcuno ha girato un video amatoriale sul set e l’ha diffuso online. In un video pubblicato su Youtube vediamo Justin Bieber in mezzo agli skaters che, come già anticipato, sarebbero stati protagonisti insieme a lui del videoclip. Il cantante canadese improvvisa qualche passo di danza in stile “robot”, poi gli va incontro una bellissima ragazza alta e bionda: i due si abbracciano e poi ballano un lento per qualche secondo prima che lei si allontani. Il video, registrato da Periscope, ci mostra anche i commenti di coloro che hanno assistito in diretta a queste scene attraverso l’ormai famosa app: clicca qui per vedere il filmato.

Cos’hanno in comune Justin Bieber e Doug the Pug? Di sicuro la celebrità ed è probabilmente per questo che anche il carlino più famoso del mondo è entrato a far parte della lista di vip che stanno facendo pubblicità a “What do you mean”, il nuovo singolo del cantante canadese. Con ben due foto pubblicate sul profilo Instagram dell’idolo delle teenagers, Doug the Pug ha rubato la scena a Bieber, “vestendo” letteralmente i suoi panni. In una foto (clicca qui per vederla) il carlino se ne sta comodamente seduto in poltrona con di fianco il cartello del conto alla rovescia e indosso i boxer bianchi di Calvin Klein che vengono automaticamente associati a Justin, testimonial del brand. In un’altra foto (clicca qui per vederla) la parodia è ancora più accentuata: proprio come su un set fotografico, Doug the Pug se ne sta comodamente sdraiato a letto, sempre con indosso la biancheria intima che lo stesso Bieber ha vestito nella ormai celebre pubblicità. I due scatti, insieme, hanno superato un milione di like.

Il conto alla rovescia in attesa di vedere e sentire “What do you mean” continua e anche qualche ora fa, Justin Bieber ha pensato bene di scegliere una testimonial d’eccezione per segnare il “-8”. Stiamo parlando della bella modella moldava lanciata da Sports Illustrated, Xenia Dali. La bella modella appassionata di rugby ha posato per Bieber in questa foto. Un sexy conto alla rovescia per i fans della star canadese.

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati nuovamente accostati per una possibile e contemporanea presenza nelle vesti di ospiti presso l’edizione americana del talent musicale The Voice. Infatti, la bella Selena Gomez sta ottenendo un ottimo successo per effetto del suo ultimo singolo intitolato Good for You e che sta facendo da apripista all’album intitolato Revival la cui uscita è stata fissata per il prossimo mese di ottobre. Lo stesso cantante canadese è pronto per irrompere sul mercato discografico con il suo ultimo lavoro ed ossia il singolo intitolato What do you mean, per il cui lancio sono state previste diverse ospitate in trasmissioni americane tra cui anche The Voice. C’è già chi prevede un incontro tra i due ex fidanzati che potrebbe anche riaccendere la vecchia passione. Sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori