JUSTIN BIEBER / News: il video di Jason Derulo per il cantante canadese (oggi, 24 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 24 agosto 2015: continua il countdown per “What do you mean” e questa volta il cantante può contare su un testimonial d’eccezione, Ben Stiller. Ecco i suoi video  

justinbieber2015
Justin Bieber

Mancano solo quattro giorni all’uscita di What do you mean e anche Jason Derulo ha voluto dare il sul contributo alla campagna promozionale per il nuovo singolo di Justin Bieber. Il breve filmato del cantautore e ballerino statunitense è stato girato durante uno dei suoi concerti: alle spalle di Jason vediamo infatti una folla urlante che, al segnale di Derulo, scandisce il “Four” dopo che Jason ha contato fino a tre. Il cantante canadese ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram, ringraziando il collega per la bella coreografia inventata per fargli pubblicità. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber e Kendall Jenner sono molto amici ma spesso i fans del cantante canadese hanno sospettato che tra i due ci fosse anche qualcosa di più. Questo dubbio torna a farsi strada oggi, dopo la pubblicazione sulla pagina Instagram di un video in cui Kendall fa promozione a What do you mean. La Jenner scrive sulla sabbia il numero di giorni che mancano alla pubblicazione del nuovo singolo del cantante canadese, il suo nome, il titolo del brano e poi aggiunge anche un cuore. Sul finale del video si ferma inoltre a mandare un bacio verso la videocamera. Segnali che per alcuni fans potrebbero essere interpretati come la dimostrazione dell’esistenza di un legame particolare tra i due, diverso dalla semplice amicizia: clicca qui per vedere il video.

Sempre braccato da fan e fotografi, Justin Bieber deve trovare il modo per ritagliarsi qualche autentico momento di solitudine. Così prima dell’Hot 100 Music Festival andato in scena ieri sera a New York, il cantante canadese ha deciso di fare una passeggiata a Central Park in completo anonimato. In una foto pubblicata da lui stesso su Instagram lo vediamo seduto su una roccia. Mani giunte, schiena china, visiera del cappellino ben tirata sulla fronte e cappuccio della felpa calato sulla testa per “proteggerlo” da sguardi indiscreti. Una foto introspettiva che ci mostra Bieber solo e spento, ben diversa dalle foto e dai video in cui lo vediamo sorridere coi fans o giocare a palla con qualche bambino incontrato per strada. Lo scatto, che ha ottenuto un milione di like in poche ore, è un messaggio per denunciare ai fans un suo stato emotivo non particolarmente sereno? Clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber non è proprio il tipo che rimane a casa a poltrire nel fine settimana. Non c’è sport che tiene e nemmeno la stanchezza dopo una settimana di lavoro, lui prende e va e i fans per questo lo adorano. Anche in questo fine settimana, infatti, la star ha avuto il suo bel da fare. Domenica, infatti, fatta fuori la sua maglia, Justin Bieber ha messo in mostra i suoi addominali e le sue corde vocali in occasione del Billboard Hot 100 Music Festival di New York. Dopo la serata, Bieber è tornato su Instagram per pubblicare questa foto e ringraziare gli organizzatori dell’evento. Contenti?

Non si ferma il countdown per l’uscita di What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber. A celebrare il “- 5 giorni” è stato Ben Stiller. L’attore ha creato addirittura 3 video per promuovere la nuova hit di Justin Bieber, trovando tre modi diversi e molo particolari per ripetere la semplice frase che ormai conosciamo a memoria. Il cantante canadese ha pubblicato i tre brevi filmati sul suo profilo Instagram commentando con “Ben Stiller è davvero eccitato” e “Ve l’avevo detto che era davvero eccitato”. In tutto i tre video hanno totalizzato quasi 1 milione di like: clicca qui, qui e qui per vederli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori