MILEY CYRUS/ News: la popstar bacia in bocca il suo cane, foto (oggi, 24 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la popstar canadese – in attesa degli Mtv Video Music Awards e della première del Saturday Night Live – si dedica allo yoga. Ecco la fotografia pubblicata su Instagram

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

L’amore di Miley Cyrus per i suoi cani è noto a tutti e la cantante non smette di ricordarlo postando sui social foto che la ritraggono mentre gioca con i suoi animali, mentre dorme con loro e addirittura mentre li bacia. In uno degli ultimi scatti vediamo la popstar scattarsi un selfie mentre uno dei suoi cani la bacia letteralmnete in bocca, con tanto di ligua. Una foto che però non ha scandalizzato i fans della Cyrus, che hanno lasciato commenti come “che dolce” o “che carino”. Lo scatto ha inoltre ottenuto oltre 212mila like in poche ore clicca qui per vederlo.

Il conto alla rovescia per il prossimo, grande impegno di Miley Cyrus è ufficialmente cominciato: durante il prossimo weekend, e in particolare domenica 30 agosto 2015, la giovane popstar di Nashville sarà al timone degli Mtv Video Music Awards: già i cartelloni e le pubblicità spopolano in America, e allo stesso modo Miley ha voluto condividere una locandina dell’evento sulla sua pagina Instagram ufficiale. Sfondo verde, una super tuta bianca che sta a metà tra quella degli imbianchini e quella degli astronauti, doposcì e l’artista che fluttua appesa ad una corda virtuale fatta di volti. Se non fosse stata un po’ stravagante, non sarebbe stata certo adatta all’originalità della cantante statunitense: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina social di Miley.

Miley Cyrus alle prese con lo yoga: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, la cantante statunitense ha pubblicato uno scatto in cui appare in perfetta tenuta sportiva, sdraiata su un tappetino e pronta all’esercizio: l’artista si avvicina sempre di più alla data degli Mtv Video Music Awards e bisogna anche considerare che all’orizzonte (ad ottobre, per la precisione) c’è anche la première del Saturday Night Live. Lo stress accumulato potrebbe essere quindi parecchio – per due eventi così importanti – anche se Miley non si è mai lasciata intimorire da novità e nuove esperienze. Di certo lo yoga è un ottimo modo anche per mantenersi in forma: in ogni caso la popstar sembra entusiasta di poter tornare a dedicarsi all’attività. Appena sotto la fotografia, infatti, commenta: “Bacj where I started dis day!!! #homesweethome #yogamat”. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Miley Cyrus su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori