TAYLOR SWIFT / Video di Wildest dreams in uscita e parata di star al suo concerto

- La Redazione

Il video di Wildest Dreams debutterà in anteprima mondiale la notte degli Mtv VMA. Intanto la popstar ha pubblicato su Twitter un teaser di 15 secondi con alcune immagini

swift_taylor_2_r439
Taylor Swift

Questa è sicuramente l’estate di Taylor Swift, un nuovo album, un nuovo attesissimo video, Wildest Dreams, un fidanzato bello e famoso e un tour sold-out. Il suo concerto a Los Angeles di sabato, oltretutto non è stato solo un grande successo, ma è stato occasione per far salire sul palco una parata di star: Mary J. Blige che ha cantato due pezzi, Uzo Aduba, di Orange is the New Black e Chris Rock, Matt LeBlanc, Joey della sitcom Friends e il super modello Sean O’Pry, a commento della visita degli ultimi tre, un simpatico post di Taylor Swift, che accanto alla loro foto ha scritto: “il primo modello al mondo, Sean O’Pry e il secondo e il terzo. Chris Rock e Matt LeBlanc. Ovviamente (qui il post). Anche il mondo dello sport, a quanto pare, ama la Swift, la sera prima, infatti, sul palco era salito Kobe Bryant, la star NBA dei Los Angeles Lakers. Bryant sul palco si è congratulato con la cantate per avere ben 16 spettacoli sold-out presso lo Staples Center di Los Angeles e poi l’ha abbracciata.

C’è grande attesa per il nuovo video di Taylor Swift, Wildest dreams. La premiere mondiale è attesa per il 30 agosto, durante il pre-show degli Mtv Video Music Awards ma nell’attesa la cantante ha pubblicato sul suo profilo Twitter i primi 15 secondi del videoclip. Nel teaser vediamo una serie di animali (cavallo, zebre e un gabbiano) intervallati da altri spezzoni di immagini: una coppia intenta a scambiarsi effusioni, il ciak e un piccolo aeromobile. Ad aprire e chiudere il breve filmato, l’occhio azzurro di Taylor Swift. Wildest dreams è il quinto singolo estratto da 1989, l’ultimo album della popstar: la sua pubblicazione è stata annunciata dalla stessa Swift il 5 agosto scorso e avverà il prossimo 1° settembre. Su Twitter Taylor ha annunciato così l’arivo del grande giorno: “Ecco la preview del videoclip di Wildest dreams. Il video debutterà la sera dei VMA. Preparatevi”. Clicca qui per vedere i primi 15 secondi di Wildest Dreams.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori