AVRIL LAVIGNE VS TAYLOR SWIFT / News, la risposta della cantante di Belleville alle provocazioni sui meet and greet (25 agosto 2015)

- La Redazione

Avril Lavigne vs Taylor Swift, News: ecco le risposte della cantante alle provocazioni che la mettevano a paragone nei meet and greet con la collega considerata più vicina ai fans.

avril-lavigne
Avril Lavigne

C’è ormai questa nuova moda dei meet and greet, si paga un prezzo esorbitante non solo per assistere al concerto ma anche per farsi la foto con l’artista che lo presenzia. Scoppia la polemica sul web dove sono state messe a confronto i modi di Avril Lavigne e Taylor Swift con i fans proprio durante questi eventi. Il fatto non è piaciuto per niente ai fans della prima, con l’artista che ha reagito invece in maniera molto matura: “Pargonare significa solo giudicare una persona. Non descrive invece cosa sono gli altri, ciò che sei tu. Tutti amiamo i nostri fans”. Nel post su Tumblr si vedono molti artisti freddi con i loro ammiratori, tra cui anche Avril Lavigne, messi a paragone con il calore che Taylor Swift che invece profonde a ogni scatto. Sono tantissime le foto postate dai fans della Lavigne mostrando come anche lei è molto calorosa con i suoi fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori