MILEY CYRUS / News: il padre Billhy Ray Cyrus compie gli anni (oggi, 25 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la cantante ed attrice americana sembra aver rotto con Stella Maxwell che dal proprio canto pare averla sostituita con Lily Rose Depp (oggi, 25 agosto 2015).

miley-cyrus
Miley Cyrus

Chi conosce Miley Cyrus e il suo passato da Hanna Montana conosce bene anche Billy Ray Cyrus il suo padre televisivo e anche nella realtà. I due erano una coppia affiatata sul set ma dopo la serie tutto è naufragato soprattutto per via delle diverse vedute dei due. In quest’anno, però, il famoso cantante country ha avuto modo di riallacciare i rapporti con la figlia, anzi le figlie, e adesso sta vivendo un anno d’oro che lo ha portato a compiere, oggi, 54 anni. La figlia farà un omaggio al padre magari sui social? Non ci rimane che attendere per scoprirlo. 

Miley Cyrus è sempre al centro dell’attenzione di tabloid e giornali gossipari. Una ultima news che arriva dall’America parla di un rapporto ormai incrinatosi tra la bella cantante ed attrice e l’amica di lungo corso Stella Maxwell, che qualcuno aveva indicato essere una possibile compagna. Le due bellissime bionde, sovente si scambiavano carinerie attraverso social network ed erano state immortalate in atteggiamenti piuttosto affettuosi. Nell’ultimo periodo, però, sembra che il rapporto tra le due sia decisamente cambiato. Infatti, mentre la Cyrus indirizza le proprie attenzioni mediatiche verso Kristen Stewart e Juliette Lewis, Stella ha posato insieme a Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, per la rivista Love Magazine. Le due si sono mostrate in atteggiamenti piuttosto intimi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori