ONE DIRECTION/ News, i fans non li abbandonano, su Twitter spopola l’hashtag #1dweareheretostay (oggi, 25 agosto 2015)

- La Redazione

One Direction, news:  la boy band nella base Nasa di Houston per le riprese del video del pezzo Drag Me Down. Ecco le prime foto delle video clip (oggi, 25 agosto 2015).

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Dopo l’annuncio della lunga pausa che gli One Direction si prenderanno il prossimo anno, i fans hanno deciso di dedicare alla band un’intera giornata con l’hashtag #1dweareheretostay per dimostrare tutto il loro affetto e sostegno. Sono tanti i tweet che le Directioner stanno dedicando ai propri idoli. Ecco i più belli: “Li amo da morire e non me ne vado da nessuna parte, ci sarò sempre per loro come loro ci sono sempre per noi”, “le notti senza dormire, tutti gli scleri, i sentimenti che ci fanno provare ogni volta, sono cosi speciali per noi!”, “Sono tra le persone più importanti della mia vita e li amo da morire”, “tra 2 giorni saranno 4 anni che sono entrati nella mia vita, ovvio che resto!”, “non c’è cosa più bella di noi, dei ragazzi e delle fan insieme”.

Nonostante la band abbia annunciata una pausa di un anno, i fans non sembrano affatto preoccupati. A conquistare le loro attenzioni, infatti, è ancora una volta Zayn Malik. Sono ormai passati cinque mesi da quando il cantante anglo-pakistano ha lasciato la band e la data viene celebrata su twitter con l’hashtag #5monthswithoutzayn. Tanti i messaggi, le foto e i video che postati sul social network. Nonostante, dunque, l’addio di Zayn agli One Direction sia stato vissuto come un tradimento da tantissimi fans, sono ancora molti coloro che rimpiangono la sua presenza nella band.

È un momento davvero particolare per la boy band britannica degli One Direction che poco ore fa ha annunciato ufficialmente un periodo di pausa che dovrebbe durare all’incirca un anno. Una pausa che secondo molti è frutto di un intensa attività lavorativa mentre secondo altri potrebbe essere il preludio di un addio definitivo. Una evenienza quest’ultima che viene salutata con grande timore da tutti i fans della band. Tuttavia per restare aggiornati su tutto quello che succede nel mondo One Direction è possibile iscriversi alla newsletter del sito ufficiale della band in maniera tale da avere notizie in italiano direttamente nella propria casella mail. Le modalità d’iscrizione sono state ricordate poche minuti fa sull’account ufficiale della band con un apposito post. Clicca qui per leggere il post.

Gli One Direction si fermano per un anno. A confermare la notizia lanciata ieri dal The sun è Niall Horan con un post pubblicato su Twitter. “Ci sono un sacco di voci che girano in questo momento. Non ci stiamo separando ma ci prenderemo una meritata pausa ad un certo punto del prossimo anno. Non vi preoccupate del nostro futuro, abbiamo ancora moltissime cose da raggiungere e conquistare. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare la nostra nuova musica e di portare sul palco un po’ delle nuove canzoni nel corso del tour”, ha cinguettato il cantante.

E’ vero, è vero, l’On the Road Again Tour che ha portato gli One Direction in giro per il mondo sta davvero volgendo al termine, e probabilmente la band in seguito si prenderà qualche tempo di pausa, dal momento che sono ormai è da febbraio che sono impegnati con gli show: ma i fans possono stare tranquilli, perché – nonostante le voci che preannuncerebbero lo scioglimento del gruppo – sono arrivate le rassicurazioni direttamente da uno dei diretti interessati, Louis Tomlinson. Sulla sua pagina Twitter ufficiale, infatti, ha pubblicato queste parole: “Your support is truly indescribable! It’s just a break 🙂 We’re not going anywhere!!” (clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social), che letteralmente annunciano che gli One Direction non hanno intenzione di scappare da nessuna parte. Le directioners di tutto il pianeta possono ritrovare la serenità.

Dopo un tour mondiale è d’obbligo avere qualche settimana di pausa e gli One Direction hanno annunciato che presto si fermeranno per un pò e ogni membro sarà libero di fare quello che vorrà. I fans sono in crisi pensando che questo sia solo un prequel di una possibile rottura definitiva ma, intanto, la band va avanti e continua a cantare in giro per il mondo e, in particolare, negli Usa dove anche ieri sera sono andati in scena. Proprio dopo la serata tutti hanno voluto ringraziare il caloroso pubblico e, in particolare, Harry Styles, su twitter, scrive: “Thank you to everyone at the show in Chicago last night. You were very nice. Thanks for having us. All the love”.

La boy band britannica degli One Direction ha concluso le riprese del video del primo pezzo pubblicato dopo l’addio ufficiale di Zayn Malik. Ovviamente stiamo parlando del brano “Drag Me Down”, che come tutti ricorderanno, fu pubblicato immediatamente dopo l’annuncio dello stesso Malik relativo alla firma del suo primo contratto discografico da solista, come una sorta di tentativo da parte degli One Direction di far passare la cosa in secondo piano. In queste ore la boy band si sta godendo il successo riscosso dalla clip girata nella base della Nasa di Houston. I quattro componenti della band, hanno voluto condividere con i propri fans le immagini del lavoro, postando sul loro profilo facebook alcuni scatti delle riprese, ottenendo tantissimi like e commenti di approvazione. Clicca qui per vedere le foto del video di Drag Me Down.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori