THE PRODIGY / Concerto al Campovolo di Reggio Emilia. Info e scaletta (oggi, martedì 25 agosto 2015)

- La Redazione

The Prodigy, la band britannica protagonista del concerto che si terrà al Campovolo di Reggio Emilia nell’ambito della manifestazione FestaReggio. (oggi, martedì 25 agosto 2015).

Concerto_Palco_FumoR439
Concerto (Fonte Infophoto)

Questa sera, martedì 25 agosto 2015, la storica band britannica dei The Prodigy sarà protagonista di un atteso concerto che si terrà al Campovolo di Reggio Emilia nell’ambito della manifestazione musicale FestaReggio 2015. L’evento avrà luogo sul palcoscenico nell’Arena dei Spettacoli e vedrà tantissimi fans arrivare da tutta Italia e non solo, visto che si tratta dell’unica tappa nel Bel Paese del tour mondiale della band che proprio quest’anno festeggia i 25 anni di attività. L’attuale formazione dei The Prodigy vede come frontman Keith Flint, alla tastiera Liam Howlett e al rapping Maxim. Sono tanti i singoli di successo che nel corso degli anni hanno consentito alla band di accrescere la propria fama e che verranno proposti nel corso della serata come Charly, Everebody in the Place, Breathe e tanti altri ancora. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22,30 e verrà preceduto dal concerto del rapper italiano Salmo che avrà inizio alle 20,40.

Il gruppo dei The Prodigy questa sera sarà protagonista di un concerto a Reggio Emilia per l’unica tappa del tour mondiale, proponendo la seguente scaletta di pezzi: Intro, Breathe, Jetfighter, Filler Discontent, Voodoo People, Omen, Rock Weiler, Poison, Thunder, (Dubstep Mix), AWOL, AWOL Beat Jam, Firestarter, Run With the Wolves, Spitfast, Omen (Reprise), Invaders Must Die, Smack My Bitch Up.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori